PRIMAVERA 1 TIM - ROMA-TORINO 5-0 - Le pagelle: Besuijen trascinatore. Bene Celar e D'Orazio. GRAFICA!

19.04.2019 22:15 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM - ROMA-TORINO 5-0 - Le pagelle: Besuijen trascinatore. Bene Celar e D'Orazio. GRAFICA!
Vocegiallorossa.it
© foto di Luca d'Alessandro

FUZATO 7 - Mantiene la propria porta inviolata, oltre a propiziare la rete del 5-0 giallorosso, evitando, con un poderoso colpo di reni, un clamoroso autogol di Nigro.

PARODI, voto 6,5 - Viaggia regolarmente lungo l'out di destra servendo, il più delle volte, dei cross interessanti (dall'86' NIGRO, voto 5,5 - Prende il posto di Parodi sfiorando, con un goffo intervento difensivo, una singolare autorete).

TRASCIANI, voto 6,5 - Gioca prudentemente al fianco di Cargnelutti rendendosi protagonista di efficaci chiusure difensive.

CARGNELUTTI, voto 6,5 - Conferisce fisicità ed esperienza alla retroguardia giallorossa non commettendo alcuna sbavatura sotto l'aspetto difensivo.

SEMERARO, voto 6,5 - Perlustra diligentemente la corsia di sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

RICCARDI, voto 6 - Comincia positivamente con un paio di conclusioni da fuori calando, man mano, con il trascorrere dei minuti.

PEZZELLA, voto 7,5 - Dispensa brillantemente il gioco in mezzo al campo firmando, con uno splendido destro a giro, la rete del raddoppio giallorosso.

GRECO J., voto 6,5 - Corre generosamente lungo la mediana giallorossa rendendosi particolarmente utile in fase d'interdizione (dall'82' SIMONETTI, sv - Subentra a Greco non riuscendo, nel tempo concessogli, a farsi valutare adeguatamente).

D'ORAZIO, voto 8 - Regala estemporaneamente lampi della sua classe apponendo la propria firma su un gol ed un assist (dall'86' CANCELLIERI, sv - Sostituisce D'Orazio esordendo ufficialmente sotto età in Primavera).

CELAR, voto 8 - Guerreggia contro l'intera difesa granata caratterizzando la sua prestazione con un gol ed un assist (dal 75' FELIPE ESTRELLA, voto 6 - Prende il posto di Celar donando energie fresche all'attacco di De Rossi).

BESUIJEN, voto 9 - Impreziosisce la sua partita con una doppietta ed un assist trascinando i giallorossi alla vittoria finale (dal 75' CANGIANO, voto 6 - Subentra a Besuijen regalando nuova linfa all'out mancino).

All. DE ROSSI, voto 10 - Rifila una perentoria cinquina al malcapitato Torino dando una dimostrazione di forza in vista del rush finale.