Pazza idea: scambio Pastore-Hamsik con il Dalian Yifang. L'agente dello slovacco: "In Italia solo con la maglia del Napoli"

22.06.2019 15:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Pazza idea: scambio Pastore-Hamsik con il Dalian Yifang. L'agente dello slovacco: "In Italia solo con la maglia del Napoli"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Pazza idea di mercato che coinvolge la Roma e il Dalian Yifang. Secondo quanto scrive La Repubblica, i giallorossi potrebbero proporre Pastore al club cinese in cambio dell'ex bandiera del Napoli Marek Hamsik. Inoltre, il Dalian contribuirebbe a pagare l'ingaggio di Marekiaro.

15:30 - Arriva un'altra smentita, sempre dall'agente dello slovacco, Juraj Vengloš, a TuttoNapoli: "Hamisk è assolutamente contento in Cina. In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Desidera raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie".

Arrivano smentite dall'agente dello slovacco, Juraj Vengloš, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito al portale web  sportface.it. Queste le sue parole: "Nessuno dal club giallorosso mi ha contattato. Non penso che l’interesse sia reale. Il campionato cinese è già iniziato quindi non credo che possa essere una possibilità reale".