Zenit, domani la chiusura per Manolas e Paredes

26.06.2017 23:31 di Simone Romualdi   vedi letture
Fonte: Sky Sport - Goal.com
Zenit, domani la chiusura per Manolas e Paredes
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

23:43 - Su Sky SportGianluca Di Marzio ha dato ulteriori chiarimenti sulla vicenda: la Roma non avrebbe intenzione di cedere l'argentino in Italia. Di conseguenza già domani potrebbe essere il giorno della chiusura del doppio affare (Paredes-Manolas) con lo Zenit. 

23:12 - Goal.com riporta di un possibile inserimento della Juventus nella trattativa tra lo Zenit e la Roma per Paredes. La Vecchia Signora, infatti, avrebbe pronti circa 30 milioni di euro per convincere i giallorossi e l'argentino a dire "sì" alla chiusura dell'affare. 

21:47 - Secondo quanto affermato da Larepubblica.it, l'argentino avrebbe qualche perplessità circa la destinazione russa e per questo motivo non avrebbe ancora dato il benestare per chiudere la trattativa (Zenit e Roma sarebbero già d'accordo circa il trasferimento dell'argentino alla corte di Mancini). Paredes, dal canto suo, in caso di cessione preferirebbe rimanere in Italia.

12:44 - La duplice cessione di Manolas e Paredes allo di Zenit è sempre più vicina. Come riportato da Sky Sport, oggi a Roma andrà in scena un incontro che potrebbe essere decisivo per concludere la trattativa. Gli agenti dei due giocatori si incontreranno con la squadra russa. Per quanto riguarda Manolas, bisogna solo firmare il contratto. Mentre l'agente di ParedesPablo Sabbag, dovrà parlare con lo Zenit per limare alcuni dettagli. Alla Roma andranno 60 milioni + 7 di bonus.