Dietrofront De Rossi: no alla Fiorentina, ipotesi ritiro più concreta. Pedullà: "Sta ancora riflettendo"

28.06.2019 17:34 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Dietrofront De Rossi: no alla Fiorentina, ipotesi ritiro più concreta. Pedullà: "Sta ancora riflettendo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutti gli aggiornamenti sulla possibile nuova avventura di Daniele De Rossi in Serie A.

 

17:35 - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà scrive che De Rossi non ha chiuso totalmente alla Fiorentina, ma si è preso ulteriore tempo per pensare alla proposta dei gigliati.

16:45 - Secondo quanto scrive Il Tempo sul sito online, ci sarebbe stato un ripensamento da parte di Daniele De Rossi. L'ex capitano, infatti, avrebbe dapprima accettato la Fiorentina per poi tirarsi successivamente indietro. Il centrocampista ha già comunicato la sua scelta alla dirigenza viola e, a questo punto, l'ipotesi ritiro si fa sempre più concreta. Non è da escludere nemmeno un immediato ritorno nella Capitale nei panni da dirigente.

14:30 - Arrivano aggiornamenti da parte del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira: De Rossi avrebbe accettato la Fiorentina, che gli ha offerto un contratto annuale. Di seguito il tweet:

14:00 - Come riporta su Twitter l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, De Rossi ha aperto alla Fiorentina che sarebbe in pressing sul calciatore. Di seguito il tweet:

 

Come scrive Il Romanista, Daniele De Rossi ha rifiutato il Milan: "No, grazie, mi spiace, ma no", la risposta data a Maldini. Adesso la scelta è ristretta tra la Fiorentina e il Boca Juniors se rimaniamo nell'ambito del calciatore, altrimenti c'è la proposta fattagli da Mancini che lo vorrebbe con sé in Nazionale.