Niente sconti, Karsdorp via solo a titolo definitivo. L'olandese è il primo obiettivo della Juventus

06.12.2022 13:17 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Niente sconti, Karsdorp via solo a titolo definitivo. L'olandese è il primo obiettivo della Juventus
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il sito gianlucadimarzio.com fornisce gli aggiornamenti sul caso Karsdorp. Tiago Pinto ha comunicato agli agenti che la Roma accetterà offerte solo a titolo definitivo, per una cifra attorno ai 10-12 milioni di euro, altrimenti rimarrà nella Capitale. Niente prestiti, quindi.



Il calciatore è finito ai margini dopo la gara contro il Sassuolo, quando Mourinho l'ha accusato di aver tradito la squadra con il suo atteggiamento. L'olandese non si è poi presentato a Trigoria per gli allenamenti precedenti alla tournée in Giappone, presentando un certificato medico in merito a problemi di natura psicologica.

In vista del mercato di gennaio, scrive oggi La Stampa, il primo obiettivo di Massimiliano Allegri e Federico Cherubini per la Juventus è Rick Karsdorp: l'olandese è in uscita dalla Roma ed i bianconeri stanno ragionando sul prestito con diritto di riscatto, in modo da pagare solo lo stipendio da 2 milioni di euro. La Roma vorrebbe monetizzare ed in tal senso sta lavorando anche con l'Olympique Marsiglia, così la Juventus tiene aperte le alternative.