Napoli-Roma 4-0 - La gara sui social: "Troppi calciatori sottotono. Mi sembra di vedere sempre le stesse cose ripetersi all'infinito"

30.11.2020 21:50 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Napoli-Roma 4-0 - La gara sui social: "Troppi calciatori sottotono. Mi sembra di vedere sempre le stesse cose ripetersi all'infinito"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Pesantissima lezione quella impartita dal Napoli alla Roma, con i capitolini che crollano per 4-0 al "San Paolo" permettendo ai partenopei di celebrare al meglio l'addio a Diego Armando Maradona. Gli uomini di Fonseca, apparsi non al meglio fisicamente (Mancini e Veretout out per infortunio nel corso della sfida), non entrano praticamente mai in partita, con i padroni di casa che chiudono il primo tempo avanti con la punizione di Insigne, che sorprende Mirante sul suo palo. Nella ripresa, timida reazione da parte degli ospiti, che però capitolano con le reti di Ruiz, Mertens (malissimo Mirante) e Politano. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Dopo una prestazione troppo brutta per essere vera e un risultato perentorio, ovviamente i supporters romanisti sono fortemente delusi.

Davide mostra ansia nell'affrontare la nuova settimana dopo il ko dei suoi beniamini

mentre un tifoso che si firma "La squadra dei sogni", nonostante la debacle, sostiene la squadra 

con Ivano che assolve Fonseca

Daniele ammette 

con Alessandro che punta il dito contro Mirante 

e Claudia che, sconsolata, scrive 

Tommi continua 

seguito da Salvatore 

con "Plusvalenza" che mette Fonseca sul banco degli imputati 

Infine, Vinz dice 

con chiosa di Luca che elogia il gesto di Bruno Conti di omaggiare Maradona sotto il murales a lui dedicato nei Quartieri Spagnoli