Nainggolan-Inter, affare vicino: 20-22 milioni più 2/3 contropartite tecniche. Al belga 5 milioni annui

19.06.2018 23:04 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Nainggolan-Inter, affare vicino: 20-22 milioni più 2/3 contropartite tecniche. Al belga 5 milioni annui
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Nainggolan.

23:04 - Secondo quanto riporta Sky Sport, il contratto di Nainggolan sarà fino al 2021, con un ingaggio di 5 milioni annui. La valutazione del cartellino dovrebbe essere di 34-35 milioni di euro, con una parte cash di 20-22 e due contropartite tecniche: una sarà Zaniolo, domani sarà individuata la seconda. I giallorossi volevano Radu e Valietti, promessi al Genoa.

19:35 - Dopo la notizia uscita sulle parole di Radja Nainggolan e riportate anche da una fan page della Roma su Instagram, un utente ha interpellato il belga, chiedendo: “Radja ha detto a dei tifosi di vedersi a Milano?”, con la pronta risposta di Nainggolan: “C***ate”.

17:55 - Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il calciatore belga, dopo essere stato a Trigoria, ha pranzato in un ristorante vicino l'Olimpico di Roma. Ad alcuni tifosi presenti che gli chiedevano del suo futuro, avrebbe risposto: "Ci vediamo a Milano".

Secondo Sky Sport, per Nainggolan all'Inter siamo in dirittura d'arrivo. Entro domani i due club decideranno quali contropartite tecniche verranno girate alla Roma: Zaniolo e forse Pinamonti su tutti. Il conguaglio economico dovrebbe essere di 20 milioni in favore del club giallorosso.