Mkhitaryan saluta la Roma: "Un grande onore giocare qui. Questo club e la Città Eterna rimarranno per sempre nel mio cuore". I giallorossi: "Ti auguriamo il meglio"

02.07.2022 12:17 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Mkhitaryan saluta la Roma: "Un grande onore giocare qui. Questo club e la Città Eterna rimarranno per sempre nel mio cuore". I giallorossi: "Ti auguriamo il meglio"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Henrikh Mkhitaryan ha salutato al Roma e i suoi tifosi con un lungo messaggio pubblicato sui propri socia:

Cari giallorossi, la Roma è un club davvero unico. Dal giorno in cui sono arrivato fino alla finale di Conference League e oltre, il vostro supporto è stato eccezionale e ne andrò sempre molto fiero.
Quando mi sono messo per la prima volta questa maglia avevo un obiettivo: far vincere questo club e fare felici i suoi fantastici tifosi: obiettivo raggiunto a Tirana! Questo trionfo è stato la perfetta conclusione dei miei tre anni in giallorosso.
Ora è il momento dei saluti.
Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club per il rapporto speciale costruito insieme in questi anni. Un enorme grazie al nostro staff tecnico e in particolare al mister Mourinho per la sua fiducia e attenzione nei miei confronti e per le straordinarie motivazioni che mi ha dato come giocatore.
Ho dato tutto me stesso per la Roma dentro e fuori dal campo. È stato un grande onore giocare qui e non dimenticherò mai gli straordinari momenti vissuti insieme. Questo club e la Città Eterna rimarranno per sempre nel mio cuore.
Vi voglio bene!
Grazie Roma. 

Questo il saluto della Roma al giocatore:

Micki Grazie per questi tre anni in giallorosso. Auguriamo il meglio a te e alla tua famiglia.