Taison, siparietto con Jesus: "Vieni in Italia?", "Sto arrivando". L'agente conferma, le cifre. "Follow" messo e poi rimosso al profilo Instagram giallorosso?

14.08.2018 17:33 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Taison, siparietto con Jesus: "Vieni in Italia?", "Sto arrivando". L'agente conferma, le cifre. "Follow" messo e poi rimosso al profilo Instagram giallorosso?
© foto di Federico Gaetano

Non solo N'Zonzi. Monchi sta provando il doppio colpo e l'esterno dello  Shakhtar Donetsk, Taison, potrebbe essere l'ennesimo colpo di questo calciomercato. Vocegiallorossa.it seguirà LIVE tutti gli sviluppi della trattativa.

17.33 - In rete sta circolando la notizia secondo la quale Taison avrebbe cominciato a seguire il profilo giallorosso su Instagram. In realtà, al momento, non è così. Un'ipotesi potrebbe essere anche quella che il calciatore abbia, in un primo momento, messo il "Follow" al club capitolino salvo poi toglierlo in un secondo momento. 

12.00 - Con un tweet, il giornalista di Premium Sport Andrea Di Carlo rivela le prime cifre del possibile affare: 15 milioni allo Shaktar con il 4% che andrebbe nelle casse dell'Internacional come premio di formazione.

 

 

 

10.47 - Ai tempi dei social fa calciomercato anche un post su Instagram. Il brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Taison ha messo un post in cui scrive di un imminente trasferimento: "Le cose belle accadono". Il difensore della Roma, Jesus gli ha domandato: "Vieni in Italia?". "Sto arrivando..." la risposta del brasiliano, sui cui è forte l'interesse dei giallorossi. 

10.30 - Queste le dichiarazioni dell'agente dello Shakhtar Donetsk Taison, Diego Dornelles, a Revista Colorada: "Un manager italiano è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C'è la possibilità di andare avanti".