NZONZI - Siviglia, Caparrós: "Il giocatore vuole andare via, non abbiamo parlato della Roma. Chiunque lo voglia dovrà almeno avvicinarsi alla clausola". Machin: "Una cosa è volersene andare, un'altra è poterlo fare"

11.08.2018 18:55 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
NZONZI - Siviglia, Caparrós: "Il giocatore vuole andare via, non abbiamo parlato della Roma. Chiunque lo voglia dovrà almeno avvicinarsi alla clausola". Machin: "Una cosa è volersene andare, un'altra è poterlo fare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alla Roma manca un centrocampista centrale per completare il mercato (esterno destro permettendo). L'obiettivo numero uno è Steven Nzonzi (29) del Siviglia e Vocegiallorossa.it vi offrirà tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.

 

18.55 - Il tecnico del SivigliaPablo Machin, è tornato a parlare del caso Nzonzi​​​​​​​ alla vigilia della Supercoppa contro il Barcellona: "Conto su di lui finché non diranno il contrario. Una cosa è volersene andare, un'altra è poterlo fare. Per me è un giocatore importante e non possiamo regalare via nessuno. Non mi risulta che nessuno abbia pagato la clausola".

10.11 - Il ds del Siviglia, Joaquín Caparrós, ha parlato a Cadena Cope: "Ho parlato con lui, ho una buona rapporto con il calciatore. Anche durante il mondiale siamo stati in contatto e non abbiamo parlato della Roma. Si è parlato dell'eventualità che vada via, ma è anche vero che noi gli abbiamo detto che ha 2 anni di contratto. I successi in Nazionale gli sono arrivati per avere giocato nel Siviglia e lui ha una clausola. Se alla fine verrà qualcuno a chiedere il giocatore, quel qualcuno sa che c'è la clausola (35 milioni ndr) o dovrà comunque fare un'offerta che vi si avvicini molto. Nzonzi​​​​​​​ sa bene quello che vogliamo da lui. Lui lo sa chiaramente".

8.43 - Come riferito da alfredopedulla.com, il Siviglia potrebbe fare uno sconto alla Roma e lasciar partire il calciatore per 28-30 milioni di euro. Nzonzi​​​​​​​ andrebbe a guadagnare 2.8 milioni più bonus.

8.30 - Come riportato da Il Messaggero, ieri sera filtrava pessimismo da Trigoria.

8.10 - Il ds del Siviglia, Joaquín Caparrós, ha parlato a Cadena Ser del futuro di Nzonzi​​​​​​​, che piace molto alla Roma: "Nzonzi​​​​​​​ vuole andare via però sa di avere altri due anni di contratto. Con noi è diventato internazionale e ha avuto la possibilità di essere campione. Se ci porterà delle offerte interessanti le guarderemo, altrimenti ha altri anni di contratto".