Radio Kiss Kiss: "Nessun rifiuto, Milik è vicinissimo alla Roma". Di Marzio: "Il giocatore non ha ancora deciso". VIDEO!

15.09.2020 23:06 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture

Sta entrando nel vivo l'affare tra Roma e Napoli per Arkadiusz Milik (26), con i due club che si sono avvicinati tantissimo negli ultimi giorni. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà in tempo reale sugli sviluppi della trattativa.

23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro.

14:50 - In merito al presunto rifiuto di Milik, Radio Kiss Kiss smentisce: il polacco sarebbe a un centimetro dalla Roma, con le parti veramente vicinissime.

14:11 - Secondo La Gazzetta dello Sport, Milik non ha intenzione di trasferirsi alla Roma e ha rifiutato il quinquennale giallorosso da 5 milioni di euro a stagione. Un rifiuto che, di fatto, blocca anche lo scambio De Sciglio-Dzeko.

13:30 - Come riporta Calciomercato.it, oggi l'agente di Milik avrà un colloqui con il ds della Juventus Paratici, il quale annuncerà la ritirata da parte dei bianconeri alla corsa al polacco, invitandolo quindi ad accettare la richiesta della Roma, la quale a sua volta darebbe il via libera a Dzeko, proprio in direzione Torino. Ore decisive, quindi, per concludere il giro di punte.

9:16 - Il Corriere della Sera afferma che l'accordo potrebbe essere stato trovato sulla base di 18 milioni di fisso, 4 di bonus facilmente raggiungibili e 4 milioni in caso di qualificazione alla prossima Champions da parte della Roma. Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus).

8:30 - Il Tempo conferma le cifre circolate ieri sull'affare Milik: Roma e Napoli hanno trovato l'accordo sulla base di 3 milioni per il primo anno, 15 milioni per l'acquisto a titolo definitivo e 7 milioni di bonus, più un'eventuale percentuale sulla futura rivendita.