Malcom ha scelto la Roma. Gli agenti a Bordeaux per parlare con il giocatore e il club

20.07.2018 23:22 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Malcom ha scelto la Roma. Gli agenti a Bordeaux per parlare con il giocatore e il club
Vocegiallorossa.it

La Roma punta forte su Malcom (21) per rafforzare la fascia destra. In quel ruolo, attualmente, i giallorossi possono schierare solamente Ünder e Monchi sembra aver individuato nell'esterno destro del Bordeaux il profilo ideale. 

23:22 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Malcom ha scelto la Roma, che conta di chiudere a breve l'operazione. L'offerta è di 38 milioni bonus compresi.

22:49 - Come testimoniato su Instagram, Malcom è a Bordeaux insieme ai suoi agenti.

20:10 - Malcom non è stato convocato per l'amichevole contro l'Union Berlin.

19:27 - L'Everton, squadra interessata al giocatore, sta per chiudere l'acquisto di Richarlison per 50 milioni di sterline. Lo scrive il Daily Mail.

19:23 - Ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com:

La Roma ha fatto la sua offerta ufficiale per Malcom: oltre 35 milioni bonus compresi. 

Incontro positivo nella serata di ieri e proposta formulata oggi; gli agenti del brasiliano sono arrivati nel pomeriggio a Bordeaux, per parlare con il giocatore e soprattutto col presidente del club francese, in modo da analizzare insieme a lui l'offerta della Roma.

Malcom ha già dato il suo ok ai giallorossi che ora non aspettano altro che segnali positivi, in queste ore, dalla Francia confidando di trovare l'intesa definitiva.

15:08 - Filtra ottimismo per l'operazione: a riportarlo Sky Sport.

11.20 - In un mercato dominato anche dai social, è curioso segnalare due like di Malcom, l'esterno del Bordeaux che piace alla Roma, a due post su Instagram di Fuzato, uno dei quali ritraeva il portiere giallorosso con la sciarpa della Roma appena sbarcato a Fiumicino.

11.00 Gianlucadimarzio.com fa il punto della situazione: "L'offerta della Roma al club francese per il classe '97 brasiliano supera i 35 milioni, bonus compresi: proposta inoltrata dunque, con i giallorossi che adesso attendono una risposta dal Bordeaux nelle prossime 24 o massimo 48 ore. Gli agenti del giocatore e gli intermediari dell'operazione sono al lavoro per fare in modo che l'offerta della Roma possa essere accettata o comunque leggermente modificata per avvicinarsi maggiormente a quella dell'Everton, che sfiora i 40 milioni bonus compresi. Malcom, invece, ha già l'intesa economica con la società del presidente Pallotta.

10.00 - Calciomercato.it afferma che domani i giallorossi offriranno 35 milioni al Bordeaux. Con il giocatore è stato trovato un accordo sulla base di 3 milioni all'anno, con il calciatore non entusiasta dell'ipotesi Everton. Resta alla finestra l'Inter.

8.30 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la Roma ha offerto al giocatore un ingaggio di 2.5 milioni annui.

8.10 - Il club francese ha respinto un'offerta di 40 milioni dall'Inter e i capitolini dovranno battere anche la concorrenza dell'Everton ma ieri, come riportato da Il Messaggero, il ds giallorosso ha avuto un incontro con il rappresentante del giocatore per l'Italia e il giocatore ha dato il suo gradimento.