La Roma in Nazionale - Serbia-Moldavia 3-0 - Kolarov padrone della fascia, gol e assist

03.09.2017 08:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
La Roma in Nazionale - Serbia-Moldavia 3-0 - Kolarov padrone della fascia, gol e assist
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutto facile per la Serbia che, al Partizan Stadium di Belgrado, si sbarazza della Moldavia per 3-0 al termine di una gara interamente controllata dai padroni di casa, gara valida per il gruppo D delle qualificazioni a Russia 2018.
Il romanista Aleksándar Kolárov è stato il migliore in campo grazie a una prestazione autoritaria, coronata da il gol del provvisorio 2-0. Il terzino serbo inizia subito a spingere e pesca sul secondo palo Gacinovic, che però non riesce a concretizzare. Poco male perché, al 20' pt, un altro cross di Kolarov non viene raccolto da Kostic e finisce ancora tra i piedi di Gacinovic, che non sbaglia e porta i serbi in vantaggio. Il giocatore dell'Eintracht Francoforte restituisce il favore poco dopo, trovando Kolarov tutto solo in area e il terzino giallorosso batte freddamente Cebanu. La Serbia allenta i ritmi di gioco, rimanendo padrona del campo e, a 10 minuti dal termine, trova il 3-0 con Mitrovic. Pochi minuti dopo, sfiora anche il quarto gol con Ljajic, servito (guarda un po') ancora da Kolarov.

 

SERBIA - MOLDAVIA 3-0 (20' Gacinovic, 31' Kolarov, 80' Mitrovic)

Serbia (3-4-3): Rajkovic; Ivanovic, Maksimovic, Nastasic; Gačinović, Matic (76' Radoja), Gudelj, Kolarov; Kostic, Mitrovic (81' Prijovic), Tadic (66' Ljajic).
A disp.: Jovanovic, Kosanovic, Spajic, Mitrovic, Obradovic, Rukavina, Katai, Pavlovic, Vukovic.
CT: Slavoljub Muslin

 

 

 

Moldavia (4-2-3-1): Cebanu; Cebotaru, Posmac, Epureanu, Armas; Anton (81' Bugaev), Cojocari (75' Carp); Dedov, Ionita, Cociuc (59' Antoniuc); Ginsari.
A disp.: Pascenco, Namasco, Graur, Pascenco, Ivanov, Platica.
CT: Igor Dobrovolski

 

Arbitro: Tamás Bognar (HUN)
Assistenti arbitrali: Balázs Buzás (HUN) - Theodoros Georgiou (HUN)
Quarto uomo: Ádám Farkas (HUN)