Kumbulla più vicino: operazione da 30 milioni di euro. Quinquennale per il calciatore che deciderà domani. L'Hellas Verona vuole inserire il 2002 Bamba. VIDEO!

15.09.2020 23:05 di  Alessandro Pau  Twitter:    vedi letture

Tutti gli aggiornamenti in merito al possibile approdo di Kumbulla alla Roma.

23:05 - Durante Calciomercato - L'Originale, Gianluca Di Marzio aggiunge che Kumbulla sta parlando con il suo agente ed entro domani dovrà decidere se accettare o meno la Roma.

21:45 - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà aggiunge che l'Hellas Verona vorrebbe inserire il classe 2002 Bamba nella trattativa. 

14:30 - Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, le due società si starebbero scambiando i documenti. Operazione da 30 milioni di euro, con la Roma che preleverà Kumbulla in prestito con obbligo di riscatto, mentre l'Hellas Verona si assicurerà a titolo definitivo Çetin, ora in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, per 7 milioni di euro. Inoltre, Kumbulla firmerà un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

10:00 - Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, Roma e Hellas Verona avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Marash Kumbulla in giallorosso. Ora si sta lavorando sull'ingaggio che il difensore dovrà percepire, ultimo step prima di poter definire conclusa la trattativa.