Juventus-Roma 1-3 - La gara sui social: "Era un'amichevole, ma non avevamo mai vinto in quello stadio. Successo che fa morale"

02.08.2020 20:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Juventus-Roma 1-3 - La gara sui social: "Era un'amichevole, ma non avevamo mai vinto in quello stadio. Successo che fa morale"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante fosse una partita priva di stimoli per entrambe le compagini a livello di classifica, la Roma esce comunque da Torino con un bel 3-1 all'Allianz Stadium, che finalmente interrompere il tabù di 10 sconfitte consecutive nel nuovo impianto bianconero. Tuttavia, sono i bianconeri ad aprire le danze con la rete di Higuain sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I capitolini, però, reagiscono e pareggiano con un colpo di testa di Kalinic, per poi passare in vantaggio a fine primo tempo con il rigore di Perotti. Nella ripresa, splendido assist per Zaniolo per la doppietta dell'argentino che, di fatto, chiude ogni velleità. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti accolgono positivamente il successo di Torino, inutile ai fini della classifica ma che toglie, come ampiamente detto, uno scomodo "0" sulla casella delle vittorie all'Allianz Stadium.

Andrea, tuttavia, analizza la fine di questo campionato senza tifosi

con il milanista Michele che afferma 

e Maria Chiara che scrive 

Federico è soddisfatto dell'esito dell'incontro, anche perché ricorda che anche la Roma schierava una formazione composta da seconde linee 

con Simone che prosegue 

seguito da Remo 

Infine, TheBoss dice 

con Luca che chiosa