Il punto su Sarri

04.05.2021 08:21 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Il punto su Sarri
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto su Maurizio Sarri. L'ex allenatore della Juventus ha tanta voglia di tornare ad allenare e, nonostante il Tottenham si sia avvicinato a lui, è intrigato dalla rosa della Roma. Il suo agente, Fali Ramadani, è a Londra ma presto sarà in Italia.

CONTRATTO - Intanto la Juventus dovrà versargli entro fine mese 2,5 milioni di euro di penale per evitare che scatti il rinnovo automatico con il club bianconero (cui è ancora formalmente legato) mentre con la Roma si ragiona sulla base di un ingaggio di 4 milioni annui, bonus esclusi, che potrebbero leggermente aumentare qualora Sarri dovesse rinunciare alla penale. Il contratto dovrebbe avere durata biennale con opzione per il terzo.

ALTRE OFFERTE - Sarri, in questi mesi, ha rifiutato le proposte del Marsiglia, del Fenerbahçe, del Napoli (a fine gennaio Aurelio De Laurentiis l'ha chiamato) e della Fiorentina.

ROSA DELLA ROMA - Sarri pensa che la rosa giallorossa sia buona e che possa sposarsi con il suo modo di giocare con 3-4 acquisti.