Il Napoli ha l'accordo con Manolas: le cifre. Si cerca l'intesa con la Roma

15.06.2019 19:15 di Simone Valdarchi Twitter:    vedi letture
Il Napoli ha l'accordo con Manolas: le cifre. Si cerca l'intesa con la Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega come lo scambio Higuain-Manolas tra la Roma e la Juventus non si realizzerà a breve. La società giallorossa ha bisogno di fare 45 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno, la sola cessione del centrale greco porterebbe nelle casse 36 milioni (il valore della clausola rescissoria). Anche il Napoli è alla ricerca di un difensore, vista la partenza di Albiol. Gli azzurri starebbero pensando a Manolas, valutando se pagare la clausola o intavolare una trattativa per abbassare il prezzo.

Il Corriere della Sera aggiunge il Milan alla corsa per Kostas Manolas, proposto al club rossonero dal suo procuratore Mino Raiola.

Sky Sport riporta che il Napoli avrebbe offerto Diawara come contropartita tecnica. La Roma, tuttavia, vorrebbe Mertens e non il centrocampista. La stessa emittente satellitare ha poi dato un importante aggiornamento: è stato raggiunto l'accordo economico con il giocatore, si cerca solo l'intesa con la società giallorossa. Le cifre sono svelate da tuttomercatoweb.com: 3,5 milioni di euro a stagione.