La Roma offre Karsdorp per arrivare a Veretout

21.06.2019 23:25 di Enrico De Lellis   vedi letture
La Roma offre Karsdorp per arrivare a Veretout
Vocegiallorossa.it
© foto di Giacomo Morini

La Roma insiste per Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina.

23:30 - La Roma avrebbe pronta un'offerta per convincere la Fiorentina a cedere Veretout: 25 milioni di euro, cercando di inserire anche il cartellino di Rick Karsdorp. Al momento sul francese sarebbe forte la pressione del Napoli, con il Milan più defilato. Lo riporta Sportitalia.

Il nome di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, è al centro di tante voci di mercato. Roma, Napoli e Milan ci stanno pensando e stanno facendo anche sondaggi con la società viola per provare a prendere il ragazzo in tempi brevi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, i rossoneri hanno offerto 18 milioni di euro più 2 di bonus, una cifra che la Fiorentina valuta ancora troppo bassa. Il francese partirà solo per 25 milioni di euro.

Arrivano ulteriori notizie riguardanti la trattativa che porta a Jordan Veretout. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la giornata di lunedì è cruciale per capire il futuro del ragazzo. La Roma è in pressing con la Fiorentina e nelle prossime ore cercherà di raggiungere un accordo (il club viola vuole 25 milioni di euro). Il Milan è stato messo in standby e i giallorossi vorrebbero approfittare della situazione. Il procuratore del centrocampista è atteso nella Capitale nella giornata di lunedì.