La Roma in prestito - Sconfitta e cambio allenatore per la Sampdoria di Villar. Titolari e vittoriosi Perez e Reynolds

04.10.2022 21:45 di Yuri Dell'Aquila Twitter:    vedi letture
La Roma in prestito - Sconfitta e cambio allenatore per la Sampdoria di Villar. Titolari e vittoriosi Perez e Reynolds
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: pareggio all'ultimo respiro per la formazione di Gattuso, che deve ringraziare il portiere dell'Espanyol, Alvaro Fernandez, per una grottesca papera nei minuti di recupero che fissa sul 2-2 il punteggio finale. L'esterno olandese, in campo a inizio ripresa al posto dell'ex Milan Castillejo, non riesce a entrare nelle azioni da rete.
Risultato: Espanyol-Valencia 2-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: parte titolare, ma naufraga assieme ai compagni nel match che costa la panchina a Mister Giampaolo. Troppo impreciso, perde diversi palloni e viene sopraffatto dal centrocampo del Monza. Lascia il campo a Vieira al 56' nella consueta staffetta ma la formazione brianzola dilaga fino allo 0-3 finale.
Risultato: Sampdoria-Monza 0-3.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Carles Perez: vittoria di misura per il Celta Vigo che reagisce dopo la sconfitta maturata contro il Valencia imponendosi 1-0 sul Betis Siviglia. 76' in campo per l'esterno offensivo spagnolo, molto attivo sulla propria corsia di competenza, non trova il gol ma tiene in costante apprensione la difesa avversaria.
Risultato: Celta Vigo-Betis Siviglia 1-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Bryan Reynolds: prosegue il momento magico per il Westerlo, che inanella la terza vittoria consecutiva in campionato sconfiggendo 2-0 il Waregem. Bene anche il terzino statunitense, schierato titolare e autore di una prestazione piuttosto convincente.
Risultato: Westerlo-Waregem 2-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerloo.

SERIE MINORI - Panchina per Mastrantonio nell'3-2 tra Triestina e Virtus Verona.

ESTERO - Debutto per Providence con la maglia del TSV Hartberg. Il calciatore classe 2001 ha giocatore esterno sinistro nel 3-5-2 degli austriaci, che sono usciti sconfitti 3-2 contro l'Austria Klagenfurt.