Hellas Verona-Roma 0-0 - La gara sui social: "Fonseca è un tecnico limitato, subito Spalletti. Perché convocare Dzeko se non puoi utilizzarlo?"

20.09.2020 22:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Hellas Verona-Roma 0-0 - La gara sui social: "Fonseca è un tecnico limitato, subito Spalletti. Perché convocare Dzeko se non puoi utilizzarlo?"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La prima uscita della stagione 2020/2021 della squadra di Paulo Fonseca termina con un pareggio a reti bianche tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Più Roma nel corso della prima frazione, anche se l'Hellas Verona va a un passo dal vantaggio con un palo colpito da Tameze. Nella ripresa, altro legno scaligero con Dimarco, seguito poi dal montante di Spinazzola, con la sfida che non si sblocca e finisce a reti bianche. Dzeko, in odore di Juventus, in panchina per tutti i 90'. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono delusi dallo scialbo pareggio ottenuto al "Bentegodi", contro una squadra sempre impegnativa da affrontare ma probabilmente più debole rispetto alla stagione scorsa, senza i vari Rrahmani, Kumbulla, Amrabat, Pessina e Verre per citarne alcuni.

Gianfranco sentenzia

con Matt che prosegue 

seguito da Daniele

Marco invoca il ritorno di Spalletti 

mentre Marzia prova a mantenere la calma e lancia una critica 

con Angelo che commenta quello che sembra inevitabile, ovvero la cessione di Dzeko alla Juventus e il passaggio di Milik alla Roma 

Infine, Nicola scrive 

con Brivido Nero che accusa Fonseca 

e la chiosa di Fernando