Gran Galà del Calcio, Nainggolan inserito nella Top 11: "Scudetto? Vediamo dove arriviamo, siamo lì. La mano del mister si vede. Spero in un pareggio tra Napoli e Juve". VIDEO!

28.11.2017 09:09 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - TMW Radio - Twitter Gianluca Di Marzio
Gran Galà del Calcio, Nainggolan inserito nella Top 11: "Scudetto? Vediamo dove arriviamo, siamo lì. La mano del mister si vede. Spero in un pareggio tra Napoli e Juve". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

22:48 - Il numero 4 giallorosso è stato inserito nel centrocampo della Top 11, assieme a Pjanic della Juventus e Hamsik del Napoli.

20:54 - Questa sera, al Megawatt Court di Milano, si terrà il Gran Galà del Calcio, con la consegna dei premi assegnati dall'Associazione Italiana Calciatori. Tra gli ospiti della serata c'è anche Radja Nainggolan, che ha parlato ai microfoni Sky Sport.

“Come sto? Bene. Se mi considero uno da TOP 11? Non mi voterei mai, penso più agli altri giocatori. Ho votato Pjanic, Hamsik e Allan. Come sta andando la stagione? Stiamo facendo un bel percorso, nessuno ci ha dato per favoriti. Al di là delle aspettative l’importante è qualificarci in Champions. Ci sono squadre costruite già da un po’ noi abbiamo cambiato qualcosa, stiamo facendo bene. Il Napoli ha perso solamente 4 punti, sta andando forte, noi abbiamo fatto un passo falso e questo capita. Il campionato è lungo, ci sono altri scontri diretti. Abbiamo perso la nostra miglior partita contro l’Inter, alcuni episodi ci stanno andando contro ma dobbiamo continuare a lavorare. In Champions abbiamo fatto un ottimo percorso. Possiamo anche arrivare primi. Se prima o poi Di Francesco ritirerà il premio come miglior allenatore. Viene sempre premiato chi vince il campionato, io non faccio più programmi. L’episodio di De Rossi? È dispiaciuto, sa di aver sbagliato. Essendo nato a Roma ed essendo romanista sin da piccolo se la vive in modo particolare. Bel derby si sono schiaffeggiati con Parolo e Bastos, alcuni episodi vengono puniti, altri no. Con il VAR è difficile fare certe cose. Scudetto lotta a tre o a cinque? Non lo so, l’anno scorso siamo arrivati secondi e sembrava impossibile. Napoli-Juve sarà importante. L’Inter ha una partita a settimana e sta facendo bene, Spalletti è un grande allenatore. Noi stiamo lì, stiamo facendo il nostro campionato e vediamo dove arriviamo. Se tiferò Juventus? Meglio un pareggio (ride ndr)”.

Il centrocampista ha poi parlato ai microfoni di TMW Radio: "Il campionato è lungo, potevamo vincerla ma è andata male. Stiamo lavorando bene e speriamo di continuare così. Come ci troviamo con il mister? Bene, la squadra è forte e la mano del mister si vede. Napoli-Juve? Prima o poi ci incrociamo tutti, è una partita al vertice noi dobbiamo pensare a noi stessi e gli altri risultati potranno andare solo a nostro favore. De Rossi? È un esempio, purtroppo è successo a lui, gli stiamo vicino perché è un giocatore è una persona importante per noi, non ci sono problemi".