La Roma ci prova per Suso ma la dirigenza rossonera fa muro. Leonardo: "Per noi è importantissimo".

10.08.2018 23:22 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
La Roma ci prova per Suso ma la dirigenza rossonera fa muro. Leonardo: "Per noi è importantissimo".
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo essere stato a Trigoria ieri, oggi, Alessandro Lucci, con Suso, sono a Casa Milan. È andato in scena un incontro con i dirigenti rossoneri. Lo riporta Sky Sport. Oltre allo scambio con Perotti, resta aperta anche l'ipotesi del rinnovo contrattuale.

23:22 - Sky Sport fa sapere che la Roma avrebbe provato a sferrare un'offensiva per lo spagnolo, trovando, però, il muro della dirigenza rossonera.

16.15 - Leonardo ha fatto il punto della situazione: "Mai ipotizzata una sua partenza, per noi è importantissimo. Offerte non ci sono state, abbiamo parlato di quello che c'è, parleremo singolarmente con tutti i giocatori, lo faremo con tutti e oggi è stato con Suso e l'agente. Parliamo delle sensazioni, cose normali quando cambi una proprietà".

13:54 - Terminato l'incontro, il calciatore lascia la sede rossonera senza rilasciare dichiarazioni.

9:50 - Alessandro Lucci, agente di Suso, ieri è stato avvistato a Trigoria. Al centro del discorso il possibile acquisto dei giallorossi dello spagnolo. Secondo Sky Sport, per il momento, non ci sarebbe stata alcuna offerta della Roma per lo spagnolo

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, anche il procuratore di Diego Perotti ha fatto visita a Trigoria. L'argentino è stato spesso collegato a uno scambio con Suso.