Gandini: "Abbiamo preso giocatori importantissimi, Schick completa la rosa. Contiamo su Di Francesco". VIDEO!

02.09.2017 08:23 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Gandini: "Abbiamo preso giocatori importantissimi, Schick completa la rosa. Contiamo su Di Francesco". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gandini in zona mista

“Siamo contenti, lo scopo era sostenere la Chapecoense, ha avuto una storia incredibile. Dal punto di vista della nostra squadra ci sono stati grandi notizie dal campo. Florenzi? Ha fatto un anno sabbatico. Voto al mercato? Mi attengo ai voti dei giornali, siamo contenti, abbiamo fatto risultati straordinari, abbiamo preso giocatori importantissimi, non solamente Schick. Quanto potrà cambiare la Roma? La completa, ci dà più soluzioni, Di Francesco dovrà lavorarci. Ha potenziale, ci contiamo. Avevamo obiettivi, restrizioni da rispettare, andiamo avanti su questo percorso. Il FFP è molto complicato, è stata mossa una grandissima discussione per gli acquisti fatti, vediamo se si troverà una soluzione aderente alle esigenze”.

Gandini a Sky Sport

“Siamo molto contenti. Lo scopo era quello di sostenere la Chape, che ha avuto una storia incredibile: è stato bello vedere quanto il pubblico romanista la abbia accolta. Florenzi? Ha fatto un anno sabbatico. È un’ottima cosa Il mercato?
Siamo contenti, abbiamo fatto risultati straordinari, chiudendo con Schick ma prendendo Gonalons, Moreno e così via. Siamo contenti. Schick? Schick è un giocatore di grande potenziale e ci crediamo moltissimo".