Fonseca: "Calafiori titolare, Dzeko in campo qualche minuto. Possibile la difesa a 4". VIDEO!

25.11.2020 19:25 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture

Queste le parole di Fonseca rilasciate a Sky Sport in vista della gara di domani contro il Cluj: "Principalmente pensiamo a vincere. Questa è una partita importante per noi, sono importanti i tre punti, non possiamo pensare alla partita di andata, dobbiamo pensare a una gara difficile, il Cluj è difficile da affrontare in casa, vogliamo i tre punti". 

Emergenza in difesa, possibile il cambio modulo? 
"È possibile, ma vedremo domani. In questo momento mancano tanti difensori centrali, ma vedremo domani".

Calafiori titolare? 
"Sì, giocherà benissimo" 

Dzeko? 
"Si è allenato questi due giorni senza grande intensità, penso di fargli giocare qualche minuti in questa partita per vedere come sta Dzeko fisicamente". 

Queste le sue parole a Roma TV: "In questo momento non abbiamo Smalling, Mancini, Ibanez, Fazio e Kumbulla. Ma queste assenze non cambiano le nostre ambizioni per la partita. Vogliamo vincere, senza scuse".

Obiettivo tre punti, anche in chiave qualificazione.
"Dobbiamo andare a Cluj e fare di tutto per vincere senza pensare alla partita di andata. Il Cluj è sicuramente una formazione più forte rispetto a quella che ha dimostrato a Roma. È una squadra forte, che in casa non perde, aggressiva. Dobbiamo pensare che sarà un match difficile, rispettando il nostro avversario".