Europa League - Lechner arbitrerà Cluj-Roma, solo vittorie con le italiane

24.11.2020 10:36 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Europa League - Lechner arbitrerà Cluj-Roma, solo vittorie con le italiane
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Sarà Harald Lechner ad arbitrare la sfida di Europa League tra Cluj e Roma, in programma giovedì sera alle 21:00. Il fischietto austriaco sarà coadiuvato da Andreas Heidenreich e Maximilian Kolbitsch mentre il quarto uomo sarà Julian Weinberger.
Nessun precedente tra Lechner e le due squadre. L'arbitro nato a Vienna non ha diretto alcuna squadra romena mentre ha più di un precedente con le italiane, tutti positivi. Nel 2014 arbitrò la gara dominata dall'Inter (6-0) contro lo Stjarnan (preliminari di Europa League).

Sempre nello stesso anno, diresse la gara tra Fiorentina Guingamp, che vide i toscani imporsi per 3-0, mentre nel 2017 fu l'arbitro di un'altra goleada, questa volta del Milan, nel match tra Milan e KF Shkëndija, vinto dai rossoneri per 6-0. Un mese più tardi, in settembre, arbitrò l'incontro tra la Lazio e il Zulte Waregem (Europa League), deciso dai gol di Caicedo e Immobile. L'ultimo incontro con un'italiana risale a due anni fa, quando l'Atalante ebbe la meglio sull'Hapoel Haifa per 4-1.