Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

23.06.2017 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di J.M.Colomo

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il 16enne Redan piace a Chelsea e Manchester United.

ARSENAL - In caso di addio con Cech, identificato Butland come sostituto.

ATLETICO MADRID - Torna di moda l'interesse del Bayern Monaco per Ferreira Carrasco.

BARCELLONA - Il Borussia Dortmund appare restio a cedere Dembele, ma i blaugrana potrebbe opzionarlo per il 2018. Lo Zenit piomba su El Haddadi. Lo Sporting Clube ci prova per Arda Turan.

BAYERN MONACO - La Juventus, oltre a seguire Douglas Costa, avrebbe effettuato un sondaggio per Renato Sanches.

BORUSSIA DORTMUND - Il Liverpool mette sul piatto 72 milioni di euro per Aubameyang. Occhi su Pol Lirola. Zorc toglie Dembelé dal mercato: "Resterà qui anche la prossima stagione".

CHELSEA - Con la maxi-offerta di 100 milioni di sterline, i Blues vorrebbero prelevare Alex Sandro e Bonucci. Il Lione offre 20 milioni di euro per Bertrand Traoré.

LIVERPOOL - I Reds chiudono le porte a una possibile cessione di Emre Can questa estate.

MANCHESTER CITY - Nonostante l'imminente arrivo di Dani Alves, Walker resta nel radar.

MANCHESTER UNITED - Offerti 66 milioni di euro per Marquinhos, ritenuto il rinforzo adatto per la difesa. Il brasiliano, però, ha annunciato che rinnoverà con il Paris Saint-Germain.

MARSIGLIA - Proposto Cuadrado.

MONACO - Fabinho ammette di essere molto tentato dal Manchester United.

PARIS SAINT GERMAIN - Follie per Mbappé: pronti 125 milioni di euro. Il Las Palmas rinuncia a Jesé: il prestito non sarà rinnovato. Trapp vuole restare, Verratti invece vuole solo il Barcellona.

REAL MADRID - Benzema esclude l'addio: "Voglio continuare a vincere qui".

SIVIGLIA - Sabatini ammette: "Trattiamo la cessione di Banega con il Siviglia, ma 9 milioni di euro mi sembrano onestamente pochi".

RESTO DEL MONDO - Il Tottenham spinge per Meyer dello Schalke 04: pronti 20 milioni di euro. Offerta del Fenerbahçe per Kameni. Doppio colpo per il Grasshoppers: presi Fasko e Avdijaj. Il Colo Colo riabbraccia Valdivia dopo 11 anni. Mauricio Pellegrino pronto a diventare il nuovo tecnico del Southampton. Fatta per il ritorno di Boetius al Feyenoord.