Dzeko ed Emerson, sempre più Chelsea: si discutono i bonus. L'agente del brasiliano a Londra, distanza sulla modalità di pagamento

20.01.2018 22:54 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Dzeko ed Emerson, sempre più Chelsea: si discutono i bonus. L'agente del brasiliano a Londra, distanza sulla modalità di pagamento
© foto di Vocegiallorossa.it

Tutti gli aggiornamenti su Edin Dzeko ed Emerson Palmieri.

22:53 - Secondo quanto riferito da calciomercato.it, si sta lavorando per mettere a punto le questioni legate a bonus e premi per l'arrivo di Dzeko al Chelsea.

22:08 - Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, l’agente di Emerson Palmieri, Fernando Garcia e l’intermediario Pastorello sono al lavoro per limare i dettagli. Salvo sorprese la prossima settimana si dovrebbe chiudere, ma al momento c’è distanza tra la richiesta della Roma sulla modalità di pagamento dei 20 milioni rispetto all’offerta del Chelsea. I giallorossi vorrebbero incassare la somma subito. Si lavora sui dettagli. Manca ancora qualche piccolo tassello, ma la sensazione è che l’affare si farà.

20:19 - Secondo quanto riferito da Eleonora Trotta di calciomercato.it, si lavora per chiudere l'operazione che porterebbe al Chelsea Edin Dzeko ed Emerson Palmieri entro lunedì e martedì. 30 milioni il valore dell'attaccante, 20 più 5 di bonus quello del terzino.