Con la Roma ai gironi di Europa League rischia di saltare il ritiro di Pinzolo. Parla il Sindaco: "Impossibile, è stato firmato un contratto"

19.06.2019 15:19 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Con la Roma ai gironi di Europa League rischia di saltare il ritiro di Pinzolo. Parla il Sindaco: "Impossibile, è stato firmato un contratto"
© foto di Vocegiallorossa.it

C'è la possibilità che la Roma, con l'esclusione del Milan dall'Europa League, acceda direttamente alla fase a gironi della competizione. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in questo modo guadagnerebbe oltre dieci giorni di tempo, e dovrebbe svolgere il ritiro a Trigoria partendo magari dall’8 o 9 luglio, evitando il ritiro in montagna a Pinzolo. Impossibile invece recuperare la tournée americana e la partecipazione all’International Champions Cup.
Il Sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini, ha parlato al sito de Il Corriere dello Sport: "È impossibile annullare il ritiro. È stato firmato un contratto tra le parti e abbiamo ormai terminato tutti i preparativi per accogliere la Roma a Pinzolo.

Abbiamo lavorato incessantemente per nove giorni per organizzare in fretta e furia il ritiro giallorosso. Siamo entusiasti di riavere la Roma in Val Rendena, abbiamo ottimi ricordi sia della squadra che dei tifosi. La Roma è un partner serio ed efficiente: per domani avremo terminato anche la preparazione per gli eventi che si terranno all'interno del paese".