Calciomercato Roma - Alle 23:10 l'arrivo di El Aynaoui a Fiumicino, domenica le visite mediche

Calciomercato Roma - Alle 23:10 l'arrivo di El Aynaoui a Fiumicino, domenica le visite medicheVocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 16:23Primo piano
di Redazione VGR

Il primo colpo c'è, manca solo l'ufficialità. La Roma ha preso Neil El Aynaoui. Il centrocampista marocchio è il primo acquisto dell'era Gasperini e oggi arriverà intorno alle 23:10 a Fiumicino per le classiche visite mediche e la firma sul contratto. Da domani, o dalla prossima settimana, inizierà subito a lavorare con Pellegrini e compagni.

VISITE MEDICHE PRENOTATE - Come riportato dalla testata francese L'Equipe, El Aynaoui ha già salutato i compagni e domenica svolgerà le visite mediche con la Roma prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà con la squadra giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA, LE CIFRE - Come scrive La Repubblica, al Lens andranno 23 milioni più 2 di bonus, con un accordo fino al 2030 per il centrocampista. Un accordo quindi ormai ratificato, in attesa delle firme per concludere l'affare. Come detto più volte, il suo arrivo non esclude quello di un altro centrocampista, con i giallorossi che trattano ancora Rios, nonostante i giochi al rialzo del Palmeiras e la forte concorrenza del Benfica.

I NUMERI DI EL AYNAOUI - Il classe 2001 di nazionalità marocchina, nella stagione appena passata ha disputato 26 gare in totale con il Lens tra campionato, coppa nazionale e campionato di terza divisione francese con il Lens B, mettendo a segno ben 8 gol e 1 assist. Il suo inizio di campionato è stato caratterizzato da numerosi infortuni, infatti nelle prime 8 gare di campionato ne ha disputata solamente 1 a causa di un infortunio al ginocchio e uno strappo muscolare.