VG

Calciomercato Roma - Ferguson è atterrato a Ciampino. VIDEO!

Calciomercato Roma - Ferguson è atterrato a Ciampino. VIDEO!
© foto di marco campanella
Oggi alle 22:00Primo piano
di Marco Campanella

La Roma è pronta ad accogliere Evan Ferguson come nuovo rinforzo per l’attacco. Dopo la nostra anticipazione sul'accordo raggiunto nelle scorse ore, il giovane centravanti irlandese è atteso a breve nella Capitale per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. Ferguson arriva dal Brighton, dove si è messo in mostra come uno dei talenti più promettenti della Premier League. La Roma punta forte su di lui per completare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini, convinta che il classe 2004 possa crescere ulteriormente e fare la differenza in Serie A.

20:40 - Ferguson è atterrato e si è presentato davanti ai suoi nuovi sostenitori giallorossi, che hanno intonato un coro in suo onore.

20:32 - Ferguson è atterrato a Ciampino. I tifosi iniziano ad alzare un coro in suo onore.

20:27- Come appreso da Vocegiallorossa.it, Ferguson è atterrato. 

20:21 - I tifosi presenti a Ciampino sono in attesa del nuovo attaccante della Roma e, nel frattempo, intonano cori.

20:00 - Tra 25 minuti atterrerà il nuovo attaccante della Roma, i tifosi ad accoglierlo sono 70.

19:38 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Ferguson atterrerà a Ciampino alle 20:25. Già presenti 50 tifosi pronti ad accogliere il nuovo attaccante giallorosso. 

I NUMERI DI EVAN FERGUSON IN STAGIONE - Evan Ferguson ha chiuso la stagione 2024/25 con un totale di 23 presenze e 1 gol, per un minutaggio complessivo di 541 minuti. In Premier League ha collezionato 21 apparizioni, segnando una rete in 388 minuti di gioco, spesso impiegato a gara in corso. Nella EFL Cup ha preso parte a 2 partite, giocando 153 minuti complessivi e servendo un assist. Numeri che riflettono un’annata di crescita a piccoli passi per il giovane attaccante del Brighton, classe 2004, che nonostante un ruolo da comprimario ha mostrato sprazzi di qualità, rimanendo uno dei prospetti più interessanti del calcio irlandese.