Calciomercato Roma - Ferguson atterrerà a Ciampino alle 19:55

La Roma è pronta ad accogliere Evan Ferguson come nuovo rinforzo per l’attacco. Dopo la nostra anticipazione sul'accordo raggiunto nelle scorse ore, il giovane centravanti irlandese è atteso a breve nella Capitale per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. Ferguson arriva dal Brighton, dove si è messo in mostra come uno dei talenti più promettenti della Premier League. La Roma punta forte su di lui per completare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini, convinta che il classe 2004 possa crescere ulteriormente e fare la differenza in Serie A.
CALCIOMERCATO ROMA, FERGUSON ATTESO IN ITALIA: ECCO QUANDO ARRIVA - Secondo quanto appreo da Vocegiallorossa.it, Evan Ferguson atterrerà in Italia alle 19:55 odierne presso l'aeroporto di Ciampino. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto dal Brighton.
I NUMERI DI EVAN FERGUSON IN STAGIONE - Evan Ferguson ha chiuso la stagione 2024/25 con un totale di 23 presenze e 1 gol, per un minutaggio complessivo di 541 minuti. In Premier League ha collezionato 21 apparizioni, segnando una rete in 388 minuti di gioco, spesso impiegato a gara in corso. Nella EFL Cup ha preso parte a 2 partite, giocando 153 minuti complessivi e servendo un assist. Numeri che riflettono un’annata di crescita a piccoli passi per il giovane attaccante del Brighton, classe 2004, che nonostante un ruolo da comprimario ha mostrato sprazzi di qualità, rimanendo uno dei prospetti più interessanti del calcio irlandese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
