Bologna-Roma 1-0 - La gara sui social: "Neanche una squadra di B le perde tutte fuori casa. Le partite sono diventate un'angoscia"

02.12.2021 19:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Bologna-Roma 1-0 - La gara sui social: "Neanche una squadra di B le perde tutte fuori casa. Le partite sono diventate un'angoscia"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Battuta d'arresto improvvisa per la Roma, che perde 1-0 a Bologna a causa del gol di Svanberg al 35' con un tiro da fuori area. Una partita non brillante da parte dei giallorossi, che nella ripresa hanno anche avuto un paio di occasioni per pareggiare, fermati però dall'ex Skorupski. Cattive notizie in vista di Roma-Inter, con El Shaarawy da valutare dopo essere uscito anzitempo per infortunio e Abraham e Karsdorp che non ci saranno perché squalificati. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti non possono essere soddisfatti per il risultato conseguito, che frena le ambizioni Champions League della Roma, precipitata a -6 dall'Atalanta.

Davide critica la squadra

così come Paolo

con Riccardo che scrive mesto 

Mario indica la via per una Roma di livello 

seguito da John che si pone in maniera piuttosto dura 

Angelo se la prende con l'arbitro Pairetto 

con Andrea che aggiunge 

insieme a LordBag 

Elvis ironizza 

con Eva che appare piuttosto contrariata e arrabbiata 

come Vinz 

Infine, Fishess commenta 

con Max che accusa apertamente l'AIA 

e Gianni che conclude 

insieme a Giovanni