Gli aggiornamenti su Belotti: Roma in prima fila, il Galatasaray insiste. Inserimento del Southampton

18.08.2022 19:30 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Gli aggiornamenti su Belotti: Roma in prima fila, il Galatasaray insiste. Inserimento del Southampton
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutte le notizie in merito al possibile arrivo di Belotti alla Roma.

18:32 - Ulteriori aggiornamenti arrivano da tuttomercatoweb.com. La scorsa settimana il Nizza ha tentato un nuovo assalto al giocatore, ma molto dipenderà da quello che succederà in Conference League. I francesi, infatti, sono impegnati nel playoff e l'eventuale partecipazione europea è una discriminante importante per il Gallo. Per quanto riguarda il Galatasaray, i turchi restano fortemente interessati al giocatore, alzando l'offerta a 6 milioni di euro più bonus alla firma, rifiutata dall'attaccante. Il club di Istanbul, comunque, potrebbe riprovarci nelle prossime ore prima di virare su Icardi. In Inghilterra, invece, oltre al Wolverhampton, si è inserito il Southampton. Tuttavia, entrambe non giocano in Europa e questo potrebbe far declinare Belotti. La Roma, comunque, resta in prima fila.

16:57 - Calciomercato.com, invece, dà per quasi fatto l'affare. Secondo la fonte, il Gallo dovrebbe essere nella Capitale entro il week-end, con la probabilità di sedersi in panchina nella gara contro la Cremonese. 

09:30 - Il Corriere della Sera conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, in merito al futuro di Andrea Belotti. L'ex granata, infatti, si è promesso alla Roma e sta aspettando che i giallorossi finalizzino almeno una cessione in attacco ma il Gallo potrà aspettare al massimo fino a domenica, per non perdere l'offerta del Nizza.