Bailey ha recuperato dall'infortunio: ci sarà contro la Cremonese

Bailey ha recuperato dall'infortunio: ci sarà contro la CremoneseVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:05Primo piano
di Luca d'Alessandro

Buone notizie per Gasperini che dovrebbe recuperare uno dei tanti giocatori infortunati in attacco. Come scrive Il Messaggero, migliorano le condizioni di Bailey, infortunatosi, in allenamento, al bicipite femorale sinistro.

BAILEY DISPONIBILE PER LA CREMONESE - Per una lesione del genere, ci volevano circa 2-3 settimane e il calciatore tornerà sicuramente dopo la sosta. La diagnosi, fortunatamente, aveva scongiurato complicazioni più gravi, ma comportava comunque un periodo di recupero che lo ha tenuto lontano dal campo per la sfide contro Udinese. Da vedere ora se Gasperini lo preserverà ulteriormente per averlo al meglio contro il Napoli o se lo manderà in campo già contro la Cremonese. 

I NUMERI DI BAILEY IN QUESTA STAGIONE - Leon Bailey ha legato la sua carriera principalmente a due numeri di maglia: il 31 e il 9. Ha esordito al Genk indossando il 31, numero che lo ha accompagnato anche durante tutta l’esperienza all’Aston Villa e che ha scelto nuovamente al suo arrivo alla Roma nel 2025/26. In mezzo, le stagioni al Bayer Leverkusen, dove dal 2017 al 2021 ha indossato il 9, un numero solitamente riservato ai centravanti ma che lui ha portato con personalità da esterno offensivo. Due numeri soltanto, diventati il filo conduttore della sua carriera. Finora ha giocato 5 partite con la Roma, per un totale di 166'.