Angelino lavora per rientrare ma serve ancora tempo

Angelino lavora per rientrare ma serve ancora tempoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna Stampa
di Redazione VGR

Come sta Angelino? La Roma e Gasperini lo aspettano e lo stesso spagnolo non vede l'ora di rientrare per aiutare i giallorossi a difendere il primo posto in classifica. L'ex Lipsia manca dal 2 ottobre, dalla partita in casa contro il Lille. 

TORNA IL PALLONE - Come scrive Il Tempo, servirà ancora un po' di tempo per rivedere Angelino in gruppo. Lo spagnolo intanto una settimana fa è tornato in campo per una leggera corsa e anche negli ultimi giorni è stato a Trigoria. Piccoli segnali di recupero. Nei prossimi giorni tornerà finalmente a toccare il pallone, segnando un altro passo verso il suo recupero totale. Il difensore aspetta ancora l'ok definitivo da parte dei medici per ricominciare una preparazione atletica dopo la bronchite asmatica che nell'ultimo mese lo ha fortemente debilitato. 

I NUMERI DI ANGELINO NELLA SCORSA STAGIONE - Sono state 51 le presenze stagionali per il numero 3 giallorosso: 38 in Serie A, 11 in Europa League e 2 in Coppa Italia, condite da 4 gol (due in campionato e due in Europa), e sei assist (due in campionato, tre in Europa League e uno in Coppa Italia). Acquistato dal Lipsia, via Galatasaray dove era in prestito, nel gennaio 2024, Angelino è diventato subito un perno fondamentale per la Roma.