Addio De Rossi - Giro di campo per il capitano giallorosso con tante sciarpe al collo per salutare i tifosi. Inchino e bacio al suolo di fronte alla Curva Sud. VIDEO!

27.05.2019 08:07 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Addio De Rossi -  Giro di campo per il capitano giallorosso con tante sciarpe al collo per salutare i tifosi. Inchino e bacio al suolo di fronte alla Curva Sud. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della gara contro il Parma, la società ha organizzato una cerimonia in onore di Daniele De Rossi, in occasione della sua ultima presenza, la numero 616, con la maglia della Roma. Vocegiallorossa.it ha fornito LIVE gli aggiornamenti del caso.

23:07 - Alcuni calciatori, tra i quali Pellegrini e Florenzi, rimangono sul prato con le rispettive famiglie.

23:04 - Abbraccio con Osvaldo, presente allo stadio per l'evento. De Rossi poi, per l'ultima volta da calciatore della Roma, scende le scalette e si dirige verso gli spogliatoi.

23:00 - De Rossi sorridente è sotto la tribuna Monte Mario, poi torna in mezzo al campo e si inchina diverse volte in direzione dei diversi settori.

22:52 - De Rossi arriva sotto la Curva Sud e ringrazia i tifosi, che ricambiano con i cori in suo onore. Il centrocampista si inchina di fronte alla sua Curva e bacia il terreno.

22:48 - Il capitano raccoglie più sciarpe giallorosse e le mette al collo. Tutta la squadra lo segue. Commozione anche per Bruno Conti e Francesco Totti.

22:46 - Fa il suo ingresso in campo anche la famiglia di De Rossi ed insieme cominciano il giro di campo, con gli applausi di tutto lo stadio.

22:45 - De Rossi riceve una targa con il numero 16 e posa per uno scatto vicino a Totti e Conti.

22:44 - De Rossi abbraccia tutti i membri dello staff tecnico ed i compagni di squadra che, per l'occasione, indossano una maglia con il suo nome. Toccanti e prolungati gli abbracci con Florenzi, Pellegrini e Ranieri.

22:40 - Con tutta la squadra disposta a centrocampo, lo Stadio accoglie Daniele De Rossi in campo. Il numero 16 è visibilmente commosso. Al centro del campo viene alzata una foto di Daniele De Rossi, durante l'esultanza in occasione del suo ultimo gol contro la Sampdoria.

Questo il video della cerimonia, dal profilo Twitter della Roma: