Accordo raggiunto per Kolarov: i dettagli. A Boston alle 22:30 americane

21.07.2017 20:19 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Accordo raggiunto per Kolarov: i dettagli. A Boston alle 22:30 americane
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Kolarov.

20:18 - Aleksandar Kolarov raggiungerà i compagni a Boston alle 22:30 americane, le 4:30 italiane.

18:56 - Nella prossime ore, probabilmente durante quelle notturne in Italia, il serbo raggiungerà il ritiro di Boston della Roma, direttamente da quello di Houston con il Manchester City.

15.50 - Gianlucadirmazio.com aggiunge che al giocatore andranno "tre anni di contratto a 2,5 milioni più bonus a stagione" e, a breve Kolarov "dovrebbe volare direttamente da Houston fino a Boston, dove si trova attualmente la squadra in tournée".

13:13 - Gianlucadimarzio.com fa sapere che è stato raggiunto un accordo verbale tra Roma e Manchester City per il passaggio alla Roma di Aleksandar Kolarov: 5 milioni di euro più 1,5 di bonus le cifre dell'operazione. Contratto triennale per il giocatore

12:20 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, è molto vicino l'accordo sia con il giocatore che con il Manchester City. 

8:10 - "Non mi piace lavorare con persone che non vogliono rimanere. Kolarov mi ha aiutato molto la scorsa stagione in molte cose. Ora ha una grande opportunità di tornare a Roma dove già è stato e ha detto al club, ma soprattutto a me che vuole andare via“. queste le parole rilasciate da Pep Guardiola, tecnico del Manchester City su Aleksandar Kolarov, giocatore finito nel mirino dei giallorossi, rilasciate alla BBC. "Gli auguro tutto il meglio possibile, perché è veramente un bravo ragazzo. Abbiamo avuto un grandissimo rapporto e sono molto contento di averlo allenato. Auguro a lui e alla sua famiglia il meglio". 

Come scrive il Corriere della Sera, Kolarov costerà alla Roma circa 6 milioni.

Per Il Messaggero c'è già l'intesa di massima con il calciatore: triennale sino al 2020 alle stesse cifre (circa 3,5 milioni, diluite con i bonus) che guadagna attualmente.