Accordo col Genoa per Shomurodov: le cifre. L'agente conferma

28.07.2021 23:23 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Accordo col Genoa per Shomurodov: le cifre. L'agente conferma
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Eldor Shomurodov.

23:23 - Filippo Biafora, su Twitter, svela le cifre dell'affare che potrebbe portare Shomurodov alla Roma: 2.5 milioni per il prestito oneroso, 15 milioni per l'obbligo di riscatto, 2.5 milioni di bonus e percentuale sulla futura rivendita al Genoa.

23:02 - Secondo Sky Sport si tratta di un prestito da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto condizionato a 18 milioni, con una percentuale della futura rivendita destinata al Genoa.

22:24 - John Solano di Romapress.us riferisce che l'agente del calciatore, German Tkachenko, ha confermato che l'accordo tra i club è stato raggiunto.

22:05 - Secondo quanto riportato da Alessandro Austini de Il Tempo, c'è l'accordo tra Roma e Genoa sulla base di circa 20 milioni.

19:00 - Come riporta Sky Sport, l’attaccante rossoblù piace a Mourinho e i giallorossi hanno già avviato i contatti con l’entourage. Il centravanti è ora il primo nome per l'attacco della Roma.

Calciomercato.com aggiunge che i giallorossi starebbero puntando a un obbligo di riscatto a determinate presenze, provando a inserire uno tra Perez o Diawara nell'affare.

9:00 - Secondo quanto scrive calciomercato.com, la Roma insiste per Eldor Shomurodov. I giallorossi preparano un'offerta da 15 milioni di euro, ma il Genoa ne vuole 20, da reinvestire su Vladislav Supryaga della Dinamo Kiev.