Viktoria Plzeň-Roma 1-1 - Le pagelle del match

16.09.2016 08:50 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Viktoria Plzeň-Roma 1-1 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Alisson 5.5: indeciso sul gol del Viktoria Plzen. Si riscatta parzialmente subito dopo con una parata di istinto sul colpo di testa di Duris.

Bruno Peres 6: viene rispostato sulla sua fascia di competenza, la destra, ma non offre il suo consueto contributo in fase offensiva.

Manolas 6: questa volta ha Fazio come compagno di banco. Il greco fa bene il suo compitino.

Fazio 5.5: ha l'occasione di mostrare le sue qualità e non sfigura. Nel finale però perde di vista un avversario e la disattenzione poteva costare cara.

Juan Jesus 4.5: ha sulla coscienza il gol di Bakos. Non un gran momento per lui.

Nainggolan 5.5: gioca sotto tono, andando comunque vicino al gol nel primo tempo con un piattone che si stampa sul palo.

Paredes 6: quando ha un po' di spazio mette un paio di palle molto interessanti per i suoi compagni.

Gerson 5: tocca pochi palloni senza riuscire a dare un guizzo decisivo. Da quella fascia la Roma soffre parecchio e Spalletti decide di cambiare. Dal 1'st Dzeko 5: sui suoi piedi l'unica vera occasione del secondo tempo ma non è abile nel sfruttarla.

Perotti 6: freddo nel realizzare il rigore che ha sbloccato la partita. Da lì in poi tanta fatica ma pochi acuti, e alcuni passaggi di troppo fuori misura.

Iturbe 5: ha sui suoi piedi l'occasione migliore del primo tempo ma svirgola clamorosamente il pallone. Dal 27' Florenzi sv.

El Shaarawy 6: si guadagna il rigore all'inizio della partita. Serve poi una bella palla a Dzeko, che però spreca. Dal 27' Totti sv.

Spalletti 5: la formazione che schiera non convince. La sua Roma non convince e neanche i cambi, tardivi, riescono a svegliarla dal torpore.