Roma-Torino 1-2 - Le pagelle del match

20.12.2017 19:30 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Torino 1-2 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Skorupski 6.5: fa un miracolo nel primo tempo e nulla può sui gol del Torino.

Peres 5: male nella ripresa, cresce leggermente nel secondo tempo ma senza incidere.

Jesus 5: qualche buona chiusura ma anche tanti errori banali.

Moreno 5: rispolverato dopo parecchio tempo, non trasmette sicurezza.

Emerson 4.5: nel primo tempo spinge parecchio e spreca una buona occasione, sbagliando la mira. Offre un ottimo assist a Under ma è complice di Gonalons nel primo gol preso. Si perde l'uomo in occasione del secondo gol. Nella ripresa spinge molto di meno probabilmente a causa della stanchezza.

Gerson 5.5: viene schierato a centrocampo e prova a offrire alcune giocate di qualità, soprattutto quando avanza di qualche metro. A volte tiene ancora troppo palla. Dal 23'st Pellegrini sv.

Gonalons: 5.5 alterna buone giocate a errori clamorosi. Uno di questi conduce al corner che porta al vantaggio del Torino. Se non avesse fatto alcuni errori di distrazioni avrebbe anche giocato una buona partita.

Strootman 5: inizia discretamente, dando una buona palla a El Shaarawy ma, nella ripresa, spreca un'incredibile palla gol a due metri dal portiere. Dal 30'st Dzeko 4: sbaglia il rigore e sbaglia un facile colpo di testa da due metri.

Ünder 4: si divora due occasioni e dà l'impressione di essere ancora troppo acerbo. Dal 16'st Perotti 5.5: ci prova con un destro che impegna il portiere ma non riesce stavolta a lasciare il segno.

Schick 6.5: cerca di compensare la sua poca brillantezza con la grinta e questo lo porta a segnare, almeno, il gol speranza, oltre a prendere un palo.

El Shaarawy 5.5: il più pimpante nella prima parte di gioco. Prende una traversa con un fendente dalla distanza ma si scioglie alla distanza.

Di Francesco 5: dice di voler puntare alla Coppa Italia ma cambia 9/11 della squadra. E poi l'ormai solito problema: la Roma fa una fatica enorme a segnare.