M5S, Ferrara: "Lo stadio darà tantissimi posti di lavoro. Il Ponte di Traiano? Abbiamo lasciato ai proponenti la possibilità di realizzarlo"

26.03.2018 10:02 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
M5S, Ferrara: "Lo stadio darà tantissimi posti di lavoro. Il Ponte di Traiano? Abbiamo lasciato ai proponenti la possibilità di realizzarlo"
© foto di AS Roma

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campidoglio, Paolo Ferrara, ha parlato ai microfoni di Radio Radio: "Lo stadio della Roma è un progetto importante che questa amministrazione ha completamente rivoluzionato, anche grazie alla Roma. Abbiamo dato un'impronta verde al progetto. Abbiamo messo il proponente nelle condizioni di partire. La Regione Lazio ha ricevuto le sue integrazioni, i documenti verranno trasferiti al Comune e poi ci sarà l'approvazione della variante urbanistica. Siamo alla conclusione e sarà un grande successo che l'amministrazione potrà vantare.

Darà tantissimi posti di lavoro, prevederà molto verde, più alberi. Solo sulla Roma-Lido arriveranno 50 milioni di euro per acquisire nuovi treni e per dare un servizio migliore non solo durante le partite, ma durante tutta la giornata. Il Ponte dei Congressi sta per passare in Aula, siamo a buon punto. Il Ponte di Traiano? Abbiamo lasciato la possibilità di realizzarlo a spese del proponente ma un Ponte già ci sarà, quello dei Congressi. Il tempo delle polemiche è passato, sarà un fiore all'occhiello per Roma".