Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

24.06.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - L'agente di Carmona ammette: "Stiamo trattando con il Siviglia". Valzania a un passo dal Cesena. Cigarini verso la permanenza.

BOLOGNA - Contatti con la Sampdoria per Okaka. In stato avanzato la trattativa per Storari. L'ad Fenucci promette: "Possiamo acquistare grandi giocatori".

CARPI - Piace Monachello del Lanciano. Vicina la conferma di Gabriel.

CHIEVO - Il ds Nember parla di Balzaretti: "Solo una chiacchierata". Accordo con la Juventus per il prestito di Bouy. Si alza il pressing per arrivare a Dessena.

EMPOLI - Si cerca di trattenere Saponara. Il Palermo vuol colmare la distanza per Tonelli.

FIORENTINA - Si avvicina il controriscatto di Fazzi. Inserimento per Okaka? Si va alle buste per Bittante.

FROSINONE - In arrivo Verde. Prove di rinnovo con Soddimo. Entro domani verrà definitivo il futuro di Leali.

GENOA - Il Rayo Vallecano si fa avanti per Tino Costa. Prosegue la trattativa per il riscatto di Pavoletti, che appare più vicino come ammesso dal dg del Sassuolo. Ragusa, invece, sarà riscattato dal Pescara. Mandragora richiestissimo ma resterà.

HELLAS VERONA - Jorginho verso il riscatto da parte del Napoli. Marsiglia interessato a Romulo. Scaligeri in vantaggio per Bianchetti. Nelle prossime ore Jankovic firmerà il rinnovo.

INTER - È Montoya la prima scelta per il ruolo di terzino. Botta vicino al Pachuca. Intesa con il Watford per le cessioni di Kuzmanovic e Santon: manca il sì dei giocatori. Avviati i contatti per Burak Yilmaz. Sul mercato Shaqiri. Torna di moda Konoplyanka. Cesena in pressing per il cartellino di Garritano. L'agente di Guarin smentisce contatti con il Fenerbahce. Spunta Nilmar.

JUVENTUS - Attesi sviluppi in settimana per Cuadrado. Pirlo avrebbe comunicato la sua intenzione di giocare a New York. Llorente e Ogbonna verranno ceduti. Dalla Spagna sono sicuri che Pogba vestirà blaugrana nel 2016. Il giovane Vadalà rientrerà nell'operazione Tevez.

LAZIO - Offerto Osvaldo? Risolto ufficialmente il contratto di Novaretti, che ora può andare in Messico. Si valuta la cessione in prestito di Keita. Cavanda piace in Francia.

MILAN - Bloccato Baselli dopo un summit con l'Atalanta. Matri afferma: "Milan, punta su di me". Berlusconi potrebbe offrire 60 milioni di euro per Higuain. Si raffreddano le piste Witsel e Imbula, sebbene dal Belgio scrivano che il centrocampista dello Zenit possa firmare a ore. Il giovane Comi passa al Livorno. Dall'Honduras sostengono che i rossoneri stiano seguendo il giovane Matute. Interesse per Glik.

NAPOLI - Anche il Manchester City piomba su Higuain. Chiesto al Milan il portiere Gabriel. Bloccato José Mauri, che firmerà un quadriennale. Zapata lascerà il Napoli: a confermarlo il suo agente.

PALERMO - Interesse per Costa. Il Leeds ha ufficialmente riscattato Bamba. Pressing per Bjarnason.

SAMPDORIA - Si avvicina il riscatto di Viviano. Nel weekend la decisione su Cassano. Si chiude per Torreira. Assalto a Defrel. S'insiste per Mirante, ma irrompe il Trabzonspor.

SASSUOLO - Il Napoli vira su Vrsaljko. Contatti per Abel Hernandez, che interessa anche al Chievo. Per Berardi potrebbe decidersi oggi.

TORINO - Nessuno sconto per Darmian. Troppo bassa l'offerta del Galatasaray per Glik. Vicino il riscatto del giovane De Luca. Masiello nel mirino di Bologna e Cagliari. Si tratta Viviani.

UDINESE - A breve l'ufficialità del ritorno di Simone Pepe.