Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

16.01.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Occhi su Albertazzi.

CAGLIARI - Conferme dall'agente di Ekdal: "Sarebbe interessato alla Bundesliga". Così Lazzari: "Tornare al Cagliari sarebbe bello".

CESENA – Anche la Sampdoria su Carbonero. Krajnc si avvicina allo Spezia. Si lavora per Mbaye.

CHIEVO Bellomo non andrà al Catania. L'agente di Rigoni rassicura i clivensi: "Sampdoria? Solo voci di mercato".

EMPOLI Bassi piace al Chievo come dopo-Bardi. Ufficiale il ritorno in prestito con diritto di riscatto di Saponara.

FIORENTINA – Ufficiale la firma di Rosati sino al 2016. Sondaggio per Ledesma della Lazio. Proposto Salah. Nuovi contatti per Defrel.

GENOA – Il dubbio per un rinforzo in avanti è tra Osvaldo e Borriello.

HELLAS VERONA – Rabusic piace al Cittadella. Depositato il contratto di Fernandinho. Per la fascia piace Pisano del Palermo.

INTER – Anche la Beneamata su Brozovic. Vicino il prestito di Mario Suarez. Così Schar: "Inter? Sarebbe un meta ideale". Si va verso la risoluzione del contratto per M'Vila. No alla cessione di Bonazzoli. Puscas-Genoa: si tratta. Se parte Osvaldo, idea Gilardino?

JUVENTUS Osvaldo, in rotta con l'Inter, spinge per il ritorno. Il giovane Appelt Pires è ufficialmente un nuovo giocatore del Livorno. Lo United rifiuta la proposta di prestito per Januzaj. Il sogno resta Sneijder. Così l'agente di Giovinco: "A gennaio non si muove".

LAZIO – Il giovane Tounkara piace al Crotone. Oggi incontro per Morrison. Ad un passo Hoedt. Niente Bundesliga per Klose: l'attaccante vuole gli Stati Uniti. Così l'agente di Ledesma: "Futuro incerto, ma presto sarà tutto chiaro".

MILAN – Si cerca il colpo a parametro zero: arriva M'Bia? È Douglas Santos l'alternativa a Siqueira. Allegri chiama Pazzini per portarlo alla Juventus. Offerto alla Sampdoria El Shaarawy per arrivare ad Okaka.

NAPOLI – L'agente di Maggio conferma: "Lo vogliono tre squadre". 

PALERMO – Queste le parole di Iachini su Munoz: "Parlerò con lui e valuterò il da farsi".

PARMA Gilardino verso un clamoroso ritorno. Tre club su Galloppa. Si lavora per il prestito più opzione di Varela. Concreta la pista Osvaldo: decisiva la volontà del calciatore. Si raffredda la pista Neto dello Zenit. Il Latina pensa al ritorno di Iacobucci.

SAMPDORIA – S'insiste per Spolli. Fornasier piace a Bologna e Varese. Incontro con i romagnoli per Gastaldello, il quale spinge per la cessione. Eto'o vuole solo la Sampdoria, ma occhio all'inserimento dei Cosmos.

SASSUOLO – Chievo su Pavoletti, ma i neroverdi declinano l'offerta. Sondaggio del Tottenham per Zaza. Così Longhi: "Cagliari? Non dovete chiedere a me".

TORINO – Si continua a trattare per Karelis. Si aspetta il sì di Ilicic.

UDINESE – Per l'attacco piace Perica. Richiesta per Coman. Muriel-Coda: si continua a trattare con la Sampdoria.