Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

12.01.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Nessuna novità per quanto concerne la società orobica.

CAGLIARI - Per l'attacco c'è anche Vydra nel taccuino. Così il presidente Giulini su Mancosu: "Al momento non possiamo prenderlo".

CESENA – Quasi al capolinea l'esperienza di Almeida. Livorno su Cascione.

CHIEVO – Il Catania insiste per Bardi: il portiere, però, rifiuta. Proposto, dunque, uno scambio con il Bologna: Bardi in Emilia, Garics in Veneto.

EMPOLI – Ceduto a titolo definitivo Shekiladze al Latina. Oggi summit per Bjarnason. Ritorno di fiamma per Saponara.

FIORENTINA – Doppia pista per Kurtic: su di lui ci sarebbero Atalanta e Sassuolo. Dall'Inghilterra sostengono che il Liverpool sia sempre su Neto. Praticamente chiusa la pratica Rosati, che diventerà un nuovo portiere della Viola.

GENOA – Smentito l'interesse del Chievo per Santana. La Fiorentina offre tutto Roncaglia per Bertolacci. Con l'infrotunio di Matri, salgono le quotazioni di El Hamdaoui. In prova il giovane greco Vasilios. No della Real Socieda per Finnbogason.

HELLAS VERONA – Nessuna novità per quanto concerne la società scaligera.

INTER – Fassone dichiara: "Nessuna cessione adesso, al massimo in estate". In agenda un incontro per Vegas? L'Amburgo si muove per Khrin. Inserimento del Genoa per Osvaldo.

JUVENTUS – Se Bony andasse al City, Jovetic potrebbe approdare a Torino. Pronta l'offerta per Mkhitaryan. Il Paris Saint-Germain non molla Pogba, il quale piace anche al Manchester United. Dall'Inghilterra scrivono che per la mediana i bianconeri starebbero seguendo Paulinho. Il giovane Margiotta passa alla Real Vicenza.

LAZIO – Oggi nuovo contatto per Hoedt. In alternativa, si pensa a Rolando.

MILAN – Così l'agente di Vangioni: "Milan? Notizie non vere, pensa solo al River Plate".

NAPOLI – L'agente di Jorginho smentisce un addio del suo assistito a gennaio.

PALERMO – Nessuna novità per quanto concerne la società rosanero.

PARMA – Ufficiale il ritorno di Ristovski al Latina. Dall'Inghilterra rimbalza la voce di una pazza idea Balotelli. Si valuta il ritorno di Marchionni. Ufficializzato Lila. Proposto Emeghara.

SAMPDORIA – Visite mediche per Muriel, in arrivo anche Eto'o. Si valuta l'addio di Okaka, sebbene il suo agente non escluda un prolungamento a giugno. Dalla Spagna scrivono di un interesse del Levante per Bergessio.

SASSUOLO – Nuova offensiva per Saponara. Ceduto al Vicenza Manfredini. Previsto un incontro per il rinnovo di capitann Magnanelli.

TORINO – Nuova offerta per Ilicic. A breve si chiuderà per Maxi Lopez, a prescindere se Larrondo effettuerà il percorso inverso.

UDINESE – Sarajevo su Kelava. Domani nuova offensiva per Aguirre. Ceduto ufficialmente in prestito Ndiang al San Marino. C'è la firma di Insua. Idea Pavoletti per sostituire Muriel.