Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Manca solo l'ufficialità per il trasferimento di Monachello al Bari. Forte l'idea Budimir in caso di addio di Pinilla. Torna in auge il nome di Paletta per la difesa. Interesse per il centrocampista Quaison. Il Boca Junior su Carmona.
BOLOGNA - Rossettini sul piede di partenza. Si allontana Gnoukouri. Piacciono Acquah e Barreto.
CAGLIARI - In arrivo il sì di Borriello: martedì le visite mediche. Temporeggia Isla, aspettando la buonuscita dalla Juventus.
CHIEVO - Per il reparto arretrato si pensa ad Antonio Caracciolo, classe '90 del Brescia.
CROTONE - Spunta l'Atalanta per l'attaccante Budimir. Nuovo tentativo fallito per Davie Selke. Si punta il mediano Marco Crimi del Carpi.
EMPOLI - Sempre vive le piste Sampdoria e Sassuolo per Pucciarelli.
FIORENTINA - Ufficiale il giovane Gianluca Mancini al Perugia. Resta viva l'idea Caceres per la difesa. Pressing del Napoli su Kalinic in caso di addio di Gabbiadini. Torna di moda il nome di Gustavo Gomez.
GENOA - Sfida con l'Udinese per il difensore Rossettini. Difficili i ritorni di Suso e Matri. Il giovane Amedeo Marghi verso il prestito al Gubbio. Molto vicino Giovanni Simeone.
INTER - Gnoukouri sul piede di partenza. Chiesto Oscar al Chelsea in prestito con diritto di riscatto. Vicina la chiusura per Candreva. Fumata nera per Cavani. Interesse per Gabbiadini. Si allontana Soriano.
JUVENTUS - Interessano sempre Matuidi e Sissoko per il centrocampo. Si raffredda l'ipotesi Benfica per Hernanes. Offerti 22 milioni allo Zenit per Witsel. Alberto Cerri in prestito allo Spal. Sondaggio per Verratti.
LAZIO - Augsburg ed Herta Berlino sul difensore Hoedt. Vicina la partenza di Candreva, direzione Inter. Si avvicina Thauvin. Ufficiale Palombi alla Ternana.
MILAN - Ufficiale Menez al Bordeaux. Sfuma Zielinski. Interessa Pavoletti per l'attacco. Paletta verso la partenza.
NAPOLI - Si pensa a Kalinic in caso di partenza di Manolo Gabbiadini. Fatta per Zielinski. Scelto Sportiello come portiere del futuro. In discesa l'operazione Rog. Sempre viva la pista Icardi.
PALERMO - A un passo l'arrivo di Gazzi dal Torino. Gonzales verso l'Olimpiakos. Quaison verso l'Atalanta. Contratto quadriennale per Slobodan Rajkovic.
PESCARA - Si segue Gnoukouri per la mediana. Sebastiani: "Balotelli molto forte, non verrà da noi". Latina e Carrarese sul terzino Mignanelli.
SAMPDORIA - Sfida con il Sassuolo per Pucciarelli, Diego Falcinelli l'alternativa. Avviata la trattativa con l'Udinese per Bruno Fernandes. Soriano vicino al Villarreal. Per la difesa piace il colombiano Aguilar.
SASSUOLO - Forte interesse per Pucciarelli. Falcinelli nel mirino della Sampdoria. Si tenta l'affondo per Pinilla ma attenzione all'ipotesi Quagliarella. Rifiutato l'ennesimo assalto del Villarreal per Nicola Sansone.
TORINO - Gazzi verso il Palermo. Bruno Henrique sempre più vicino. Idea Kucka per il centrocampo.
UDINESE - Per la difesa interessa Rossettini. Zielinski dice sì al Napoli. Bruno Fernandes verso la Sampdoria. Ipotesi Barreto per la mediana. Il Palmeiras rifiuta 4 milioni per Matheus Sales.