Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – Boakye passa al Latina. Continua il pressing della Fiorentina per Cigarini. Idea Thiam dello Zulte Waregem. Denis verso l'addio.
BOLOGNA - Sfuma Ramirez, che passa ufficialmente al Middlesbrough.
CARPI – Definito il ritorno di Fabrizio Poli. Rifiutata una duplice proposta dello Stoccarda per Letizia e Romagnoli.
CHIEVO – Paloschi resta conteso da Atalanta e Sampdoria: se partirà, sarà assalto a Borriello. A giugno può tornare Sorrentino. Ufficiale la cessione di Christiansen al Malmoe.
EMPOLI – Il Pavia ci prova per Dermaku.
FIORENTINA – Gigli torna dal prestito dal Lecce e resta momentaneamente agli ordini di Paulo Sousa. Ufficializzato Tello. L'agente di Dedè smentisce contatti con la Viola.
FROSINONE - Tre club di B sulle tracce di Bertoncini.
GENOA – Accordo vicino per il passaggio di Marchese al Cesena. Pressing per Stendardo. Occhi su Spinazzola.
HELLAS VERONA – Manca poco per il passaggio di Rafael al Cagliari. In attesa dell'ufficialità, Marcone si allenerà con gli scaligeri. Napoli su Ionita, che poi sarebbe girato all'Atalanta in caso di approdo ai partenopei.
INTER – Può arrivare De Maio in prestito. Pressing su Ercin del Fenerbahce. Piace Joao Pedro.
JUVENTUS – Anche il Manchester United si muove per Banega. Il classe '96 Laurenti si accasa al Perugia.
LAZIO – Gli occhi dell'Atletico Madrid e del Monaco sono su Keita. Vicinissimo Dramé. Tesserato Ennali.
MILAN – Poli entra nel mirino della Fiorentina.
NAPOLI – Contatti con l'entourage di Klaassen. Barba potrebbe arrivare per 3 milioni di euro più 1 di bonus: se salta, tutto su Nacho. Si monitora il terzino elvetico Hadergjonaj. Rifiutati 25 milioni di euro dal Wolfsburg per Gabbiadini. Rifiutata un'offerta dell'Arsenal per Jorginho. L'agente di De Guzman sulla possibilità Swansea City: "C'è qualcosa da risolvere". Ufficializzato Gnahorè, che sarà girato al Carpi.
PALERMO – Benussi ha lasciato Carpi direzione Vicenza: dunque, Colombi lascerà la Sicilia per approdare in Emilia-Romagna. L'ultima idea per l'attacco è Coronado del Trapani. Cassini verso l'Inter Zapresic. Torna Bentivegna.
SAMPDORIA – Lo Stoccarda piomba con decisione su Zukanovic. Dopo il match di Coppa Italia tra Juventus e Inter, arriverà Ranocchia. Il giovane Perri passa all'Ascoli.
SASSUOLO – Oggi prevista una nuova riunione per definire il passaggio di Floro Flores al Genoa.
TORINO – Si tenta l'affondo per Sirigu, ma prima dovrà partire Padelli. Offerto Tissone.
UDINESE – Testa a testa con il Betis per Gigli. Nel mirino c'è sempre Quagliarella.