Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – In giornata nuovo incontro per Tannane.
BOLOGNA - Oggi si discute con il Sassuolo per l'arrivo di Floccari. Si allontana Calleri. Duello con la Roma per Lens.
CARPI – Lo Stoccarda segue Romagnoli. Parla l'agente di Borriello: "Gradirebbe il ritorno al Genoa, ma non scartiamo l'estero". Si potrebbe sbloccare Mancosu.
CHIEVO – Il giovane Yamga, di proprietà clivense ma in prestito al Siena, interessa al Pescara.
EMPOLI – Camporese non si muove: per Giampaolo è incedibile. Juventus sul giovane Picchi.
FIORENTINA – Non solo Grassi: il ko di Badelj costringe la Viola a cercare un altro centrocampista. L'agente di Suarez ammette: "Il suo futuro è in bilico".
FROSINONE - Stirpe annuncia: "Ho incontrato Trotta: non credo arriverà".
GENOA – Tino Costa verso la Fiorentina. Parente passa alla Paganese. Offerti 8 milioni di euro per Pepito Rossi.
HELLAS VERONA – Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società scaligera.
INTER – Thohir annuncia: "Effettueremo qualche scambio e qualche acquisto". Ottimista l'agente di Lavezzi: "Può arrivare a Milano già in questa sessione". Zenit San Pietroburgo e Guangzhou Evergrande si muovono per Guarin. Il giovane talento Delgado offerto al Benfica. Spunta Soriano, mentre potrebbe partire a sorpresa Jovetic. Ritorno di fiamma per Vrsaljko.
JUVENTUS – Sondaggio per Andrè Gomes. Il Real Madrid rivorrebbe Morata.
LAZIO – Minala torna al Bari.
MILAN – Ultimatum alla Roma: entro domani deve dare una risposta per El Shaarawy. Dalla Francia scrivono di un interesse per Bedimo del Lione. L'agente di Poli assicura: "Per ora non c'è niente con il Napoli".
NAPOLI – Herrera resta il favorito per il centrocampo. Prenotato per giugno il norvegese Henriksen.
PALERMO – 3 milioni di euro: è questa l'offerta della Fiorentina per Goldaniga. Il Cesena ci prova per Maresca. Si pensa al ritorno di Bentivegna. Chiesto Cionek al Modena.
SAMPDORIA – L'agente di Immobile apre: "Si può, ma su Ciro c'è anche il Torino". Karlo Lulic piace a Brescia e Vicenza.
SASSUOLO – Nuova discussione con il Panathinaikos per il prestito di Antei. Poker di squadre dalla B per Fontanesi. Il presidente dell'Avellino Taccone gela il Sassuolo: "Trotta resta con noi".
TORINO – Così l'agente di Sirigu sull'interessamento dei granata: "Per ora nulla di concreto". Manca solo l'annuncio per Gazzi al Cagliari.
UDINESE – Si sogna il ritorno di Quagliarella. Tra oggi e domani Domizzi sarà un nuovo giocatore del Pescara.