Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

08.01.2016 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Offerta del Modena per Marilungo. Per l'attacco si fanno i nomi anche di Lezcano e Borriello. Stoccarda su Cigarini.

BOLOGNA - Vicino l'arrivo in prestito di Calleri. Oggi si proverà a chiudere per Floccari. Offerto Morleo all'Ascoli.

CARPI – Situazione di stallo per Mancosu.

CHIEVO – Secco no all'Atalanta per Paloschi: la Dea aveva offerto 8 milioni di euro. Bloccato Daprelà per giugno. Duello con le genovesi per Ferrari del Crotone.

EMPOLI – Il giovane Dermaku piace al Cosenza. Il Chievo segue Ronaldo.

FIORENTINA Tomovic verso il rinnovo sino al 2020. Il sogno si chiama Praet. Idea Cigarini per la mediana. Dalla Francia confermano l'interesse viola per Sirigu. Preso il baby Servillo. Il giovane Bagadur verso la Salernitana. In arrivo Maglio dal Prato. Tentativo per Denayer del Galatasaray.

FROSINONE - Il presidente Stirpe promette: "Di certo arriverà un attaccante". Ultimatum a Trotta: entro lunedì deve dare una risposta.

GENOA – C'è ottimismo per Cerci. Derby con la Sampdoria per Pepito Rossi. Ujkani in prestito al Latina.

HELLAS VERONA – Nel mirino Falcinelli e D'Alessandro. Risoluzione consensuale con Matuzalem.

INTER –  Possibile sinergia con il Chievo per portare in Italia Lo Celso. L'Avellino chiede il giovane Dimarco. Ufficiale il rinnovo di Palacio sino al 2017. Sporting Lisbona deciso su Juan Jesus.

JUVENTUS – Inserimento deciso per Saponara: l'operazione, se si concretizzerà, sarà rinviata a giugno. Tesserato il giovane Di Massimo. Per giugno nel mirino Vrsaljko o Pereira.

LAZIO – A giugno la panchina potrebbe essere affidata a Juric, in caso saltasse Pioli. L'agente di Konko rivela: "È in scadenza, qualche squadra si è fatta avanti". Il Manchester United avrebbe pronti 48 milioni di euro per Felipe Anderson. Il fratello di Senderos apre alla Lazio: "È un grande club".

MILAN – Forte interessamento dei Los Angeles Galaxy per De Jong. Per giugno il sogno si chiama Pastore.

NAPOLI – In caso di cessione di Zuniga al Bologna, i partenopei avrebbero una corsia preferenziale per Masina. Partenopei in vantaggi sulla concorrenza per Cheick Keita. In attacco spunta Lucas Perez. Concreta l'ipotesi Barba.

PALERMO – Ufficializzato Cristante. È sfida con Atalanta e Fiorentina per Ricci del Crotone. In dirittura d'arrivo l'affare Balogh.

SAMPDORIA – Chiesto il prestito di Ranocchia. Montella vorrebbe Mati Fernandez. Sirene cinesi per Eder. Contatti con il Trabzonspor per N'Doye.

SASSUOLO – Pronta una sinergia con la Juventus per Sensi: i neroverdi offriranno 4 milioni di euro.

TORINO – Proposto lo spagnolo Velazquez. Cairo toglie Maksimovic dal mercato. Inserimento a sorpresa per Pizarro. Si punta al prestito di Rossetti.

UDINESE Badu accostato al Napoli. Sondaggio della Lazio per Widmer.