Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

17.06.2018 20:30 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il giovane difensore olandese, Matthijs de Ligt, continua a essere la prima scelta in casa Juventus per rimpiazzare un'eventuale partenza di Daniele Rugani.

ARSENAL - Jack Wilshere non è convinto da Emery e vorrebbe lasciare i Gunners. West Ham alla porta.

ATLETICO MADRID - Offerta spagnola da 35 milioni per Nikola Milenkovic della Fiorentina, respinta al mittente.

BARCELLONA - Il talento russo Golovin ha ammesso di essere a conoscenza delle indiscrezioni che vogliono i blaugrana interessati a lui.

BAYERN MONACO - Il difensore Jerome Boateng è seguito dal Manchester City di Guardiola, che lo aveva allenato in Germania.

BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità per il club tedesco.

CHELSEA - I Blues sarebbero interessati al difensore della Juventus Daniele Rugani.

LIONE - Nessuna novità per il club francese

LIVERPOOL - Daniel Sturridge cerca il rilancio con i Reds dopo il prestito al West Bromwich Albion, ma Klopp frena: "Faremo le nostre valutazioni".

MANCHESTER CITY - Gli inglesi sembrano essere vicini a finalizzare l'accordo per l'acquisto di Jorginho dal Napoli.

MANCHESTER UNITED - David De Gea potrebbe continuare la sua carriera all'Old Trafford. Il club inglese sarebbe pronto a offrire all'estremo difensore il rinnovo fino al 2023. I Red Devils devono poi difendersi dall'assalto di molte società per Martial. Gli inglesi chiedono 75 milioni di sterline, cifra ritenuta eccessiva dal Tottenham. Il giocatore interessa anche a PSG e Real Madrid.

MARSIGLIA - Nessuna novità per la squadra di Rudi Garcia.

MONACO - Nessuna novità per il club monegasco.

PARIS SAINT GERMAIN - I francesi sono interessati a Martial, per il quale però il Manchester United chiede circa 75 milioni di sterline.

REAL MADRID - Anche gli spagnoli stanno monitorando Martial, valutato 75 milioni di sterline dal Manchester United.

SIVIGLIA - Si pensa a Marcos Llorente in caso di cessione di N'Zonzi.

RESTO DEL MONDO - Shakhtar Donetsk, preso il portiere Oleksii Shevchenko. Il Deportivo Alaves ha preso Jony dal Malaga. Qarabag, offerta per Karim Laribi del Cesena. Tottenham, si pensa a Danilo D'Ambrosio dell'Inter.