Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

16.06.2018 20:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Se la Juventus dovesse cedere Rugani al Chelsea, i bianconeri si attiveranno immediatamente per de Ligt.

ARSENAL - Cech potrebbe lasciare in prestito i Gunners per trasferirsi al Napoli di Ancelotti. Contrariamente alle aspettative, Emery avrebbe dato il benservito a Wilshere: la Juventus monitora con attenzione.

ATLETICO MADRID - Per il centrocampo spunta il nome del classe '96 del Lione Tanguy Ndombèlé.

BARCELLONA - A centrocampo torna di moda l'ipotesi Pjanic. Rafinha vuole tornare all'Inter. Messi avrebbe chiesto alla dirigenza uno sforzo per prendere Salah.

BAYERN MONACO - Il Milan potrebbe nuovamente bussare alla porta per Renato Sanches dopo il tentativo della passata stagione. Per liberare Boateng servono 30 milioni di euro.

BORUSSIA DORTMUND - La Juventus tenta l'inserimento last minute per Sokratis, che appare però destinato all'Arsenal.

CHELSEA - Ceduto St Clair al Venezia. Idea Vecino a centrocampo.

LIONE - Tete è in scadenza di contratto nel 2021: potrebbe pensarci la Roma. Si segue Dendoncker.

LIVERPOOL - Idea Strakosha per la porta: Lotito chiede 40 milioni di euro.

MANCHESTER CITY - Il Napoli è sulle tracce di Seri: ciò significa che Jorginho è libero di firmare per i Citizens. Anche l'Inter in lizza per Gundogan.

MANCHESTER UNITED - Si tratta il rinnovo di de Gea: i Red Devils offrono un quinquennale. Mourinho chiede Skriniar: l'Inter rifiuta i 65 milioni di euro messi sul piatto dal club inglese.

MARSIGLIA - Il Torino si allontana da Verissimo: prova l'inserimento il club transalpino.

MONACO - Incontro con la Juventus: chieste informazioni per Mandragora.

PARIS SAINT GERMAIN - Al via la caccia al dopo-Thiago Motta: sul taccuino, il primo nome è Kanté. Ceduto al Salisburgo il 18enne Abdourahmane Barry. Si avvicina il passaggio di Pastore al West Ham.

REAL MADRID - Con l'arrivo di Lopetegui, Bale cambia idea: adesso vuole restare.

SIVIGLIA - Non solo Kalinic: dal Milan piace anche Musacchio. Servono 10-15 milioni di euro per il buon esito dell'operazione.

RESTO DEL MONDO - Pedro Sanchez verso la rescissione con il Granada. Interesse del Tottenham per Vecino. Valencia sul fratello di Hazard. Rooney sempre più vicino al DC United.